The Saboteur

Ho fatto uan rapida ricerca e non sembra sia mai stato aperto un thread su questo titolo.


Multipiatta, in arrivo anche per PC, sembra essere una sorta di GTA IV ai tempi del nazismo, solo con un'enfasi maggiore al lato "stealth e pianificazione" (stile Hitman).
L'ambientazione è una Parigi dell'epoca.

Direi che sembra promettente.

[gt]49866[/gt] [gt]49081[/gt]
Tipo Velvet Assassins?
Velvet Assassin se non sbaglio è più legato ad una struttura a missioni, tipo Splinter Cell.
ormai hanno preso il via con gli spliter cell sulla WWII :_:
Avevo già visto un paio di video ed ambientazione e musiche spaccano. Speriamo...

Al di là del fatto che se ben realizzati non lo vivrei come un problema, questo come già detto sembra più un GTA.
non mi piace l'ambientazione, anche se sembra notevole.
Interessante!
Ci sono date sull'uscita (sembra si parli di Natale 2009)?

Grande Tuco
promette bene
Molto noir, bello
1. che personaggio il lead designer

2. quando vedo quei livelli di dettaglio, ho sempre il timore che non riescano a fare locazioni ampie e con scelte multiple di esplorazione. Sono finiti i tempi dei primi giochi in cui potevi perdere un bel po' di tempo in corridoi e stanza che non erano parte della main quest, ma solo per trovare un segreto o una cazzatella o per farti perdere tempo a girellare (a volte frustrante, vabbè). Insomma oggi se vuoi fare una cosa del genere passi dei giorni a fare una casa che prima di rischiare che non venga nemmeno visitata, fai un percorso quasi a senso unico e bon.
carino, lo metto nella tracking-list :P
per inciso, la cosa che piu' mi ha attirato e' lo stile grafico, quando dice che all'inizio visivamente la città è "desaturata", per portare anche visivamente la sensazione di oppressione-occupazione, e che con il progredire del gioco, tutto riacquista colore...
piccoli dettagli a cui pochi ormai pensano più.
L'Assassin's Creed della WWII?

Speriamo che sia meglio

P.S. ma il dirigibile che dovrebbe fungere da elicottero? Non penso che i dirigibili fossero usati in quel modo

Più che altro dubito avessero la manovrabilità adeguata a svolgere le medesime funzioni.
Pandemic, speriamo bene, sono quelli di mercenaries titolo caciarone e di distruzione di massa
Quando ho visto il fascio di luce mi son detto "cazzo ci fanno gli elicotteri nella ww2? "
Poi si vede che è un dirigibile e la cosa non quadra ugualmente per altri motivo
Vabbè
Sembra carino


Da wiki

Il primo elicottero pronto per la produzione di serie è stato il tedesco Focke-Wulf Fw 61, nel 1936, ma molte erano state le macchine sperimentali preparate nei decenni precedenti.

Il primo modello militare impiegato attivamente fu invece il Flettner Fl 282 Kolibri, usato dalla Kriegsmarine, la marina militare germanica, durante la seconda guerra mondiale come aeromobile per la ricognizione da imbarcare a bordo delle navi di scorta ai convogli.

bello, sembra molto molto promettente


Appunto, sulle navi...
Una cosa è sicura... non si usavano elicotteri sulle città, nè tantomeno piccoli dirigibili