The Saboteur

Interessante.
Finalmente un gioco che sembra quasi adulto cazzo.
ma c'entra qualcosa col vecchio saboteur sul c64? o è solo un omonimia?
[gt]57099[/gt]
[gt]57101[/gt]
ma il tizio è invulnerabile? Si è preso proiettili da tutte le parti.. c'è qualcosa nelle animazioni che non mi convince molto..
Già, poi non ho capito la missione ammazza tutti i nazi mentre piazza le cariche....e poi?
Un pochino ridicola
Tutti quei segnaletti luminosi sono un pò irritanti
A me piace.
E poi si sa che nelle demo la difficoltà è quasi sempre settata bassa...altrimenti anzichè far vedere il gioco sarebbero tutti tempi di caricamento per il save

Credo sia più semplicemente in god mode a fini dimostrativi.
Se come immagino la barra della vita è quel cerchietto attorno al radar, si vede chiaramente che non scende mai a zero.
mi pare niente male


in before inglorious basterds

non sembra male, poi in modalità GTA dove puoi girare alla cazzo...
Ecco questo è un titolo che giocherò, il concetto e lo stile sono interessanti, speriamo che non si caghino con il gameplay.
mi ispira.
Ma se e' lo stesso motore di gta4 come pare auguri a giocarci sul pc (se non e' migliorato)
Non e' lo stesso motore di gta4, basta vedere tutto il video stavo delirando


Anche perché sono sviluppatori completamente diversi.
E in effetti mi aspetto che sia *peggio* del motore di GTA IV, che dopo un paio di patch si comportava più che dignitosamente.

Questo, azzardo il pronostico, avrà meno problemi di prestazioni ma anche una complessità tecnica e un'interattività decisamente meno sviluppate.
è uscito il trailer qualche giorno fa, esce l'8 dicembre e si può fare il preorder:

" data-parameters="feature=oembed&wmode=opaque">


Gli sviluppatori son gli stessi di Mercenaries se non erro, a occhio mi pare che lo stile delle ambientazioni ripigli un pò il primo (che ho trovato un ottimo gioco, a differenza del 2 che mi ha deluso moltissimo). Ci sono anche delle chicche golose, tipo le varie zone di Parigi che si "ravvivano" dopo averle liberate dall'oppressione e i travestimenti. Il concept è molto interessante, solo che ho qualche presentimento che sperò verrà spazzato via con la demo.
Ok, dall'ultimo trailer capisco che il gioco assomiglia a:

prototype
Assasin's creed
GTA
MAFIA
Need for speed
Return to castle wolfenstein


Beh, può venire una cosa buona
A parte il solito sandbox GTA visto e rivisto, un'ambientazione del genere può essere un gran win... ovviamente se abbiamo la forza di chiudere entrambi gli occhi sulle varie inesattezze storiche


parli del vittoriale vicino al duomo?? clicca qui


Credimi, fa ridere solo te


Cmq è un gioco tamarrissimo
e' uscito oggi...
Lo sto comprando.


Queste maledette transazioni via internet
Irlandese incazzato vs Nazisti in una Parigi occupata?
Non male come premesse.
Sperando attiga piu' da Mafia () che da GTA ().

Attendo commenti "sul campo"