The Saboteur

Molto yeah.

Porca troia ho la xbox a casa dei miei e non ci torno fino a sabato tipo e sono in scimmia.
Help.

Mi andrebbero di lusso entrambi.
Spererei piuttosto in una scarsissima somiglianza con Assassin's Creed.
Dal trailer lo sto rivalutando, a me Merc2 è piaciuto molto, è in lavorazione un terzo episodio tralaltro.

Il video di gameplay mi aveva dato un'impressione di programmazione alla carlona pazzesca, meglio aspettare la demo.

Un pò come quella sola di gioco stile "Hulk the videogame", ricordarsi il titolo sarebbe bello, che tutti osannavano guardando video, imho, che dire indecenti è poco. Il bello della scena chè quando è uscito la gente si sforzava di farci dei complimenti


Io sapevo che dopo aver rilasciato Saboteur avrebbero chiuso baracca sull'altare sacrificale EA.

http://kotaku.com/5406830/confirmed-ea-closes-pandemic-studios-says-brand-will-live-on
Abbiamo ragione entrambi!
chiude pandemic - ex membri continuano lo sviluppo per EA - ma sviluppano un mmo



Io lo giocavo prevalentemente singleplayer, ma ha avuto successo per il co-op, quindi non saprei dirti come sarebbe ipoteticamente parlando.
Certo trovando amici interessati si potrebbe anche provarlo, ma i mmo ormai sono per chi il tempo lo dedica esclusivamente a questo....o nulla facenti/childrens


Gia' speriamo...
Il piu' brutto gioco per rivista mai preso, eh si che ne ho comprate di sole... ma il dogma dell'assassino le supera abbondantemente tutte


mmo + gameplay alla mercenaries 1 = il mio sogno bagnato. Anche se con EA fra le palle e senza Pandemic ne uscirà una ciofeca

Aspetto pure io feedback btw (ma cmq non doveva uscire fra una settimana? )
Provato un'oretta, ho fatto la prima missione e poi il prologo (dopo la prima hanno messo il prologo tornando indietro nel tempo di 3 mesi). Nelle impostazioni mi ha messo tutto al massimo di default, gira perfetto tranne in alcuni casi in cui si nota un calo di frame quando c'è parecchia gente su schermo e tutto all'aperto, ho un e6600 con 8800gts e 2gb ram.

Tecnicamente è un gioco mediocre, i personaggi son fatti decisamente male, le animazioni pure, sembra un gioco di 3/4 anni fa, la scelta di rendere in bianco e nero le zone non ancora liberate dall'oppressione tedesca è carina invece. I combattimenti pure sono mediocri, anche se ho visto che ci sono tipo dei talenti da mettere in combattimento, armi, esplosivi ecc..ma sono ancora all'inizio quindi non ho visto granchè sulla progressione del personaggio. Le sessioni con le armi invece sono un po' meglio anche se il tutto è relativamente facile, sembra come Uncharted 2 ma ovviamente non a quei livelli. Per il resto bisogna operare furtivi, scalare i palazzi (in questo è identico ad Assassin's Creed), uccidere le guardie silenziosamente e cose così.

La cosa veramente figa che ha evitato che lo cestinassi subito data la realizzazione tecnica alquanto mediocre ed il gameplay adatto più ad un joypad di una console (si vede che è una conversione) sono i dialoghi, assolutamente fantastici (c'è di tutto, insulti, parolacce, battute) e la trama/storia che mi sembra molto interessante. Boh alla fine non è un capolavoro ma si lascia giocare, sicuramente lo preferisco a quella cagata immonda di Prototype
Devi dire che nonostante sia bruttino sotto vari aspetti c'ho voglia di continuare la storia, prende parecchio l'idea di fare il sabotatore dei nazisti
__________________
Prototype valeva la pena solo per il senso di cattiveria che i poteri trasmettevano.
Mai goduto cosi' tanto nel sollevare una macchine e farmi strana dal traffico o lanciarmi a bomba dal piu' alto edificio distruggendo tutto stile hulk.
Il resto era effettivamente una merda
Prototype mi eccitava quando faceva quella mossa devastante in cui si faceva uscire quelle specie di chele da tutto il corpo

Se dici che è megliod i Prototype, e simile ad AC, mi inviti a nozze




what?

un'oretta basta e avanza per valutare il lato tecnico di un gioco e il gameplay, per quanto riguarda la progressione del personaggio ho detto che nn posso dire niente
8.2 ign


t'è capì un cazzetto
etichettavo pattume questo gioco in base alla tua descrizione


ah no non l'avevo capito

oddio pattume no, tecnicamente parlando forse si, ma cmq diverte
Miscela tra GTA e Assassin's Creed.

Fatto il prologo, sono arrivato a "il mattatonio".

Assolutamente da provare.
non si puo' sabotare la resistenza?


-.-


sarebbe interessante.