The Saboteur





Mi autoquoto per dare risalto al post.


Ho appena finito di giocarci in FullHD con tutti i dettagli al max, e non ha mai scattato, né dato segni di incertezza.

Ho un athlon dual core da 5200+ ( 2700+2700 ), 2Gb di Ram, e una Radeon 3800 256Mb.

Non è certamente un pc della Nasa... come fa a non girarti?
da giocare in italiano o inglese ?


si è uno scaldacastagne, dovrò aspettare di tornare a Bracciano per provarlo è strano perchè in genere a dettagli medi/minimi mi parte tutto, l'unico che mi ha dato problemi simili a memoria d'uomo è stato mercenaries (un altro gioco pandemic, guarda caso).


Cmq da quel che leggo in giro (e in parte anche qua) pare che sia il classico gioco Pandemic: tecnicamente così così però molto divertente. Confermate?


Io l'ho messo in Italiano, e non l'ho neppure sentito il doppiaggio inglese, non so dirti



Si, è molto divertente, dà l'idea di aver mille cose da fare senza imbottigliarti in canali prestabiliti. Ad esempio dopo circa 2 ore di gioco puoi trascorrere le successive 5 solo a distruggere gli obiettivi sensibili e prendere le ricompense, oppure andare avanti rapidamente della trama, etc.

Fin'ora molto bello, si lascia giocare e a differenza di molti giochi tecnicamente superiori ma che poi l'atto pratico deludono, The Saboteur sin'ora tiene impegnati senza annoiare.

Almeno per ora.


ASSOLUTAMENTE in inglese.
in italiano è un'accozzaglia di gente che urla senza motivo e non si sentono per niente gli accenti delle persone.
messo in inglese e sento accenti tedeschi/francesi delle persone, ed il personaggio non urla l'80% delle volte.
cmq vi basta far partire il launcher del gioco per vedere che hanno tradotto la parola "support" come "rinforzi" in italiano.


il gioco all'inizio non attira molto, piu avanti comincia a farsi interessante con le tante opzioni che puoi scegliere: autobomba con dinamite, giu dalla macchina in corsa e gg a tutti.
Provato oggi!
Devo dire che ho quittato solo perchè devo andare a lavoro, mi è volata più di un'ora senza neanche accorgermene.
Bello!

Sono uno di quelli che difende il doppiaggio in italiano quando è fatto bene, nei giochi, ma ahimè in questo non è proprio il massimo e ogni tanto è pure fuori sync coi volti, vabbè..
Confermo, però, che i dialoghi sono uno spasso

Buoni personaggi, filmati carini, grafica un po' del caz per i tempi che corrono (ma non importa), tante cose da fare, bella atmosfera.

Giusto per provare, mentre giocavo ho impostato "Nudo - No" e dal menù stesso sento la sua voce "Ah certo cazzo, magari vai a confessarti dopo aver giocato!" poi rimettendolo su "Sì", con voce compiaciuta dice "Ahh adesso va meglio "
ahahah.

Spero che andando avanti non annoi e mantenga l'interesse vivo come ha fatto in questa oretta e mezza che l'ho provato, gg.
ma sono solo fuori sync oppure son proprio senza pathos ?
perchè se sono senza pathos metto in inglese...
peccato un gioco scurrile a certi livelli lo volevo giocare in italiano dove ci sono 20000 parolacce

entrambe.
ma figurati, le parolaccie in ita sono pochissime... mettendolo in inglese è cambiato RADICALMENTE.
cmq perde pathos e sync in ita.
Bello.

mi piace molto
Ma quanto cazzo rulla Padre Denis?

Il matrimonio
a me piace molto per ora ( sono più o meno anche io al matrimonio ),
non sono per niente daccordo con alcune recensioni che ho letto


anche io ho letto molte recensioni con voti bassi, forse sto giocando ad un altro gioco


Probabilmente a sto giro EA non ha versato le dovute tangenti a chi di dovere
pelo e smaciullanazi...
il duca degli anni '40


il punto è che il gioco è decente, anzichè ciarpame come mi aspettavo...


Si ma secondo voi li valgono i 45 € oppure no?





Dalla sua ha la longevità, tipica dei giochi stile GTA, è divertente, è caratteristico per l'ambientazione ( laddove la maggior parte del giochi stile GTA è ambientato negli USA ), se devi prendere UN solo gioco, guarda TUTTA la scelta disponibile per il budget 35€-55€ e scegli.

Se mi chiedi: è un bel gioco? La risposta è SI.

Vale 45€, non so dirti.
ma solo io a guardare i video di gameplay l'unica cosa che mi viene da dire è "ma che cagata"?


si