The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Secondi solo alla Apple per ste puttanate utili solo a giustificare prezzi totalmente fuori mercato :asd:

1 Like

imbarazzante

scusate, mi sono perso…cos’è che è stato disponibile per 24 ore? Il preorder di cosa?

io di nintendo ho preso solo la collector di metroid perchè c’era il libro con tutti i disegni e l’art anche dei precedenti capitoli, ma bisogna essere onesti sono dei ladri e fanno qualità di merda
la scatola è di un cartone che vale 2 lire e si rovina in 1 min cazzo ma almeno fatela di cartone rigido come le vecchie collector blizzard con quello che vi si paga

Non sono riuscito a prenderla. Tutto esaurito. Incredibile, non ci credo.

vabbè dai, sicuro su eBay la trovi al triplo del prezzo volendo, ci sta alla fine.

/s

Cosa aveva di speciale la special ? :asd:

Vai su ebay, sicuramente la trovi a 4 volte tanto :asd:

Ci meritiamo tutte le inculate di questo mondo :asd:

1 Like

ma cosa aveva di così particolare? perchè la collector’s edition normale (ti riferisci a quella?) per quel che costa in rapporto a cosa contiene mi sembra veramente dimenticabilissima

Sto cercando un sito dove ordinarla. Fatemi sapere…

ma io non so nemmeno cosa sia questa special edition, ancora non ho capito se è la collector’s o un’altra cosa ancora :asd:

la collector di metroid dread l’ho presa pure io ma era ricoperta da un guscio di plastica trasparente rigida. Una sorta di cover più che discreta.

1 Like

eh ma è solo un DLC…

mi hanno detto questa cosa allo scorso trailer degli amici
ora sono degli ex amici :asdno:

Tanta roba.

Si è visto qualche nuovo nemico e nuove location mai mostrate prima e… forse anche qualche dungeon o qualcosa di simile?

Chi diceva che Nintendo si stava tenendo in serbo qualche sorpresa non aveva tutti i torti.

È incredibile cosa riesca a tirare fuori da quel tostapane di switch.
Visivamente è meraviglioso.
Magari ci fossero più software house con la direzione artistica che ha nintendo.

Sembra davvero il tipo di gioco che vale l’acquisto della console.

e ora è scimmia

io ai tempi avevo preso la switch quasi solo per il primo zelda :D

solo che come al solito uscirà che costerà un puttanaio e il prezzo non calerà… MAI

dai il bundle su amazon sta solo a 359 euro :asd: