Secondi solo alla Apple per ste puttanate utili solo a giustificare prezzi totalmente fuori mercato ![]()
imbarazzante
scusate, mi sono perso…cos’è che è stato disponibile per 24 ore? Il preorder di cosa?
io di nintendo ho preso solo la collector di metroid perchè c’era il libro con tutti i disegni e l’art anche dei precedenti capitoli, ma bisogna essere onesti sono dei ladri e fanno qualità di merda
la scatola è di un cartone che vale 2 lire e si rovina in 1 min cazzo ma almeno fatela di cartone rigido come le vecchie collector blizzard con quello che vi si paga
Non sono riuscito a prenderla. Tutto esaurito. Incredibile, non ci credo.
vabbè dai, sicuro su eBay la trovi al triplo del prezzo volendo, ci sta alla fine.
/s
Cosa aveva di speciale la special ? ![]()
Vai su ebay, sicuramente la trovi a 4 volte tanto ![]()
Ci meritiamo tutte le inculate di questo mondo ![]()
ma cosa aveva di così particolare? perchè la collector’s edition normale (ti riferisci a quella?) per quel che costa in rapporto a cosa contiene mi sembra veramente dimenticabilissima
Sto cercando un sito dove ordinarla. Fatemi sapere…
ma io non so nemmeno cosa sia questa special edition, ancora non ho capito se è la collector’s o un’altra cosa ancora ![]()
la collector di metroid dread l’ho presa pure io ma era ricoperta da un guscio di plastica trasparente rigida. Una sorta di cover più che discreta.
mi hanno detto questa cosa allo scorso trailer degli amici
ora sono degli ex amici ![]()
Tanta roba.
Si è visto qualche nuovo nemico e nuove location mai mostrate prima e… forse anche qualche dungeon o qualcosa di simile?
Chi diceva che Nintendo si stava tenendo in serbo qualche sorpresa non aveva tutti i torti.
È incredibile cosa riesca a tirare fuori da quel tostapane di switch.
Visivamente è meraviglioso.
Magari ci fossero più software house con la direzione artistica che ha nintendo.
Sembra davvero il tipo di gioco che vale l’acquisto della console.
e ora è scimmia
io ai tempi avevo preso la switch quasi solo per il primo zelda :D
solo che come al solito uscirà che costerà un puttanaio e il prezzo non calerà… MAI
dai il bundle su amazon sta solo a 359 euro ![]()