The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Ti chiedo scusa per questo, ho scollegato i due commenti essendo in due post distinti.
L’importante alla fine è capirsi.

• idem, e come lui ho finito il gioco al 100% (più un’altra run a dire il vero). Questo non toglie che sia in scimmia per il sequel, ma indubbiamente ci sono dei ritocchi al sistema di item e nemici che apprezzerei MOLTO.

Questo.

Poi le critiche mosse le condivido appieno, infatti penso che tutti sperino di vedere nel sequel quei difetti limati, però è stato un titolo parecchio divertente come poco altro.

Hanno appena rilasciato un nuovo video con 10 minuti di gameplay :scimmia:

1 Like

vabè, per me possiamo già chiuderla qui per il GOTY

ecco come si programma un seguito…Nintendo :danceperv:

quando si muove questo team crea sempre una perla, ma non avevo dubbi

Mi rifiuto categoricamente di guardare qualsiasi video di questo gioco. Spoiler, allontanati da me! :asd:

Una parte di me vorrebbe tanto vederlo; l’altra parte, quella che si è goduta BOTW senza sapere a cosa avesse iniziato a giocare, scoprendo tutto come un bambino scopre i giochi il 25 di Natale, mi ferma la mano dal clickarci sopra.

Credo vincerà la seconda parte :asd:

anche io ho la :scimmia:, ma non voglio vedre nulla di gameplay :asd:

io vi dico solo una cosa: è esattamente il video che vorresti sempre vedere per il seguito di un gioco che hai amato…stupendo, a questo punto non sono nemmeno così tanto sicuro di prendere Diablo 4 al d1, capace che sto ancora infognato perso con questo

1 Like

Nel video non ci sono spoiler sulla trama. Solo delle brevi panoramiche su alcune novità di gameplay.
Interessanti ma sono perplesso sul discorso durata armi, come si discuteva giorni fa.
Vedremo, resta cmq positivo imho.

giuro, mai capito perchè questa cosa è un problema, MAI

finito il primo in tutte le salse e non l’ho mai accusata questa cosa, trovi talmente tanta roba da usare (senza poi considerare la Master Sword da un certo punto in poi) che anche se si spacca non vedo il problema, tra l’altro in questo secondo capitolo con la skill di comporre/creare le armi sto problema non sussiste manco da lontano

come diceva mi pare Tuco, il problema era il, a nostro avviso, pessimo bilanciamento della durata delle armi.
La maggior parte durava talmente poco da essere quasi inutile.
Mi auguro che con il nuovo potere sta cosa sia un po’ migliorata.

corretto, ma solo io me ne portavo talmente tante dietro che le cambiavo istant anche se si rompevano subito? io l’ho sempre trovata una scelta di design che si sposa perfettamente col resto del gioco, davvero non riesco a considerarlo un difetto, poi magari sono io eh

Ma era cosi “wacky” anche il precendente? Cioe’ boh, mettiamo un fungo sullo scudo :rotfl:

1 Like

Pure io me li portavo dietro però era una rottura di maroni, eri sempre dietro a scambiare armi e con la mia dislessia motoria mi incartavo sempre con i menù :asd:
Battute a parte, duravano imho veramente troppo poco e spezzavano il “flow” dell’azione in maniera esagerata.

La mia morosa è già impazzita per sta cosa: “scudofunghi, scudofunghi come non ci fosse un domaniiiii!!” :asd:

ma non c’era l’impostazione per fare poi lo scambio rapido? mi pare di si…con un tasto del pad mi prendeva la successiva, o ricordo male?

Si forse c’era qualcosa del genere. Ma a parte che rendere facile e veloce il cambio arma, ribadisce imho l’inutilità di fare armi così deboli, mi è capitato spessissimo in game di trovarmi a dover centellinare le armi o evitare scontri perché appunto ne avevo poche.
Fastidioso.
Poi magari ero io ad essere scarso eh, anzi è molto probabile :asd:

beh ma in endgame una volta che hai la Master Sword…

ok ma fino a lì è un dito al culo :asd:
Poi se non ricordo male la master sword non è efficace contro tutti tutti i tipi di nemici…o no? mmm… boh.