The Hunter [First Person/Online/Social]

avro segnato col gps 21 merde di cerco piu 14 tracce di zoccoli
ma del cervo nemmeno l'ombra
ma è possibile?
uso il richiamo ma no fa nulla..
le barre sopra il gps che da 1 diventano 3 indicano la vicinanza con la bestia?
halp!
effettivamente pure io me la sto vedendo brutta col trovare cervi
trovo moltissime tracce, dello stesso cervo , ma poi stringi stringi anche se smetto di correre non lo vedo
il richiamo non so bene quanto funzioni
RTFM

http://www.thehunter.com/pub/downloads/HunterQuickStartGuide.pdf


A volte si ha culo e te lo trovi in faccia, il cervo (e se non ti stendi scappa pure , se sei in crouch magari ti fissa ma poi si spaventa), ma spesso bisogna sudare un pochino.

Spesso girano e si mimetizzano con la vegetazione, insomma ci vuole pratica e pazienza

Io ho completato la prima missione, ho ucciso almeno 5 cervi dopo, ma non ne ho ancora trovato uno da 6 pt come chiede nella seconda missione.

Comunque per un manuale fatto da un giocatore, un pò più approfondito, potete scaricare questo http://thehunter-canada.ca/images/qsguide.zip

edit: se volete far salire "tracking", dovete usare il binocolo e inquadrare la preda fino a che non gli compaiono dei bordi rossi attorno e le sue caratteristiche in alto a destra

edit 2: la corsa non va quasi mai usata, se pensate di essere nelle vicinanze della preda dovete camminare in crouch, se avete appena sentito un verso molto vicino è meglio distendersi


done but no deers on the way


*

manco l'ombra
che rogna sto Server Capacity Full
Loggare è impossibile.




SE devo/dovessi ammazzare delle bestie (inermi perchè di quello "parla" la caccia "sportiv" ) beh ammazzo sempre la bestia peggiore, ovviamente l'uomo.

Poi vabbè questo è un giochino ovvio, ma il pensiero sulla caccia e sulla questione chi è la "bestia" è vero al 100%
Qualcuno può passare il torrent pure a me? Maledetto server full :\

EDIT: Niente, ce l'ho fatta a loggare e sto scaricando da Emote visto che sembra necessario usarlo. Sta anche andando sui 110k.


Da quando ho fatto questo post non sono ancora riuscito a loggare.
dopo aver fatto 2km a giro trovando solo orme e cacche mi sono accampato su una bella torre con vista mare e ho cominciato ad usare il richiamo, fatti secchi 2 in poco tempo

per adesso ho ancora 26 colpi.. se li finisco? dove li ricompro?








torni in una casetta e ti rifornisci premendo il tasto " i ", appunto, vicino una di quelle baite che vengono segnate anche dal GPS


verissimo.
Infatti su questo gioco ci sono molte discussioni aperte da animalisti et simila . Daltronde hanno avuto il coraggio di aprirne pure alcune su Cooking Mama (per il semplice fatto che molte ricette sono a base di carne) , non c'è da meravigliarsi
imho tutta ipocrisia .. non che io sia a favore della caccia , anzi , però ho sempre odiato questi tipi di fondamentalismi :boh: .
Come ha detto qualcuno : meglio killare cervi online che andare a farlo davvero no? :P
dopo tipo 3 quarti d'ora a cercare tracce e merda, stare in attesa a guardare pixel da una delle torrette e suonare all infinito quell simpatico richiamo all 'orrizzonte sono apparsi 2 cervi!
miro il corpo pieno, sparo, a quanto pare li manco, loro fuggono.
disinstall
è stato un piacere




si, beh, e' un gioco che si pone lo scopo di simulare una battuta di caccia, immagino che non sia propriamente un gioco d' azione

questo fine settimana l' ho passato su Empire Total War () pero' questo mi intriga parecchio, appena ho un attimo di tempo in questi giorni lo provo


Dai su, non facciamo gli ipocriti.

Se non ti scandalizzi con i giochi dove uccidi la gente perche' ti guarda male, non vedo perche' scandalizzarsi con un gioco dove uccidi degli animali.

Ah, l'umanita'...


In Jurassic Park per Mega Drive (gioco di merda, eh ) potevi fare il Raptor: vuoi mettere sbudellare i guardiani e mangiare il dottor Grant?