The Hunter [First Person/Online/Social]



Ha ragione. E' inutile che fai quella faccia.
AAAAAAAAAAHHH!!! HIIIIIIICKS!! HIIIIIICKS!!! NOOOOO!

Sarà, ma quant'è buono Bambi fatto in umido


Scaricherò
Poveri cervi, però che figata
Aspetto la versione mod splatter multiplayer di questo gioco, Hunter's Hunter.
Cacciare i cacciatori dopo che hanno cacciato la cacciagione.
THE MOST DANGEORUS GAME! Yo dawg.


Al momento è praticamente un gioco singleplayer da giocare online per registrare statistiche, migliorare attributi, e tutto ciò che riguarda la condivisione con una comunità online - tramite il sito (che ha lista amici, gestione del pg, e tutto il resto integrato).
Siccome è un "work in progress", dicono che nel prossimo futuro implementeranno la possibilità di cacciare insieme online, ma per ora vogliono assicurarsi che il gioco funzioni bene in singolo

La grafica è scalabile, ma non ci sono molte opzioni. Io ho un E6750, 4 giga di ram e una 8800 gtx, e gira tutto al massimo con AA e anisotropico a 1920x1200, sui 30-40 fps sempre costanti.
È un pc ormai assolutamente nella norma, anzi economico, e per quello che si vede su schermo non ci si può lamentare

Le animazioni sono ben fatte
Immagino l'implementazione del multiplayer in un gioco di caccia...



C'è questa famosa collinetta, praticamente nessun uomo ci ha mai messo piede. Quello è un posto che non conosce NES-SU-NO!
downloading..
ma come non si puo cacciare in coop..mannaggia..
Si ma è da tre ore che sto tentando di accedere al sito per scaricare sto cazzo di gioco...

Server capacity full... ma porco cane...


Io sono entrato dopo 1 minuto... Prova a nastro-cliccare su sign in appena ricarica la pagina, io ho fatto così.

p.s.: Fantozzi
pure io come snake

edit: entrato
Sto scaricando...

... a 10kb/s 370 mega di gioco

Cominciamo già male...
Solo 370 mega?
io non riesco ad entrare -> fanculo
a cosa servono le tre barre che lampeggiano sul gps ? l' ultima è verde
Qualcuno ha il link diretto al download?
Mi dà fisso "Server Capacity Full" al login del sito e non riesco nemmeno a scaricarlo.
il mio link è questo ma non so se è "costruito" per ogni utenza

emote://hunter/49b3ec95-67qb-001/rpc.c001.thehunter.com/action/install/

per aprirlo devi installare emote


Vai nella cartella del programmino che hai scaricato (C:\Programmi\Emote\hunter), li ci trovi il file torrent, chiamato 2009012801.

Se ci clicchi puoi scaricarlo con un qualsiasi programma per torrent, ed è molto più veloce.

Una volta finito, metti il file nella cartella C:\Programmi\Emote\hunter\2009012801

Per giocare bisogna sempre loggare sul sito.
Bene... qualcuno mi può passare il file torrent?
Se possibile vorrei evitare di installare programmi aggiuntivi inutili.
Grazie Colan