The Hunter [First Person/Online/Social]

Un titolo che non avevo mai sentito nominare, e che a quanto pare è molto "work in progress", ma già giocabile in forma di beta.

Come suggerisce il nome, è un gioco di caccia. Ho letto qualche sezione del sito ufficiale http://www.thehunter.com/... Per ora, nonostante si appoggi al portale online per giocare, non offre vere modalità multiplayer, ma puntano ad implementare la possibilità di fare sessioni di caccia online, leaderboards, profili sul sito con statistiche, foto, eccetera. Gli sviluppatori lo definiscono come gioco+social network.

Non l'ho ancora provato

La cosa che colpisce di più è sicuramente il comparto tecnico (sembra incredibile):

[ythd]EBKgV_SzA5g[/ythd]

Qualcuno lo provi, sono curioso di sapere com'è


e' free to play ?

se si, domani scarico e provo, sembra
Ma è un gioco di caccia.
Bambi

Comunque meglio giocarci che farlo davvero... ben ben venga
Anche la musichetta soft
Vorrei farvi notare che nel 90% degli altri giochi uccidete persone.

Comunque sul sito dicono che è free to play, con roba acquistabile a parte
Bambi non si tocca

Fate subito un gioco dove devo cacciare chi caccia Bambi !


embeh ?

a quelli di guerra non ci giochi ?


Verissimo

Però vedere quel povero animaletto nel mirino, poi agonizzante a terra mi fa venire tristezza

Tutto questo nonostante a GTA IV abbia ucciso in tutti i modi ogni prostituta che mi facevo ... a pugni, a fucilate, sotto la macchina, schiacciata nel muro e cose così.


siete decisamente una generazione con *grossi* problemi di identita'
Il giorno che Bambi impara a sparare e ti riga la macchina accetto che si facciano sti giochi
Pare una figata
Comunque ben venga la caccia se poi ci si pappa il cervo, qui non credo siate tutti vegetariani, anche il maiale e la mucca vengono ammazzati, forse solo in modo un pò meno indolore.
Se nelle sessioni mp puoi uccidere gli altri giocatori potrei farci un pensierino
sarebbe fico se uno facesse l'animale


in realta' gli animali da allevamento soffrono molto, ma molto piu' della selvaggina eh... hai mai visto sgozzare un maiale o come allevano le galline ?

ma poi, su, tutti a sputar contro la stampa generalista quando spara stronzate sui videogiochi violenti, e adesso a fare le facce schifate per un videogioco di caccia ? ma

(che poi manco e' new, ce n' era uno vecchio ma non ricordo il nome... ne era uscita anche una versione in cui cacciavi dinosauri dove dovevi fare gli agguati ai t-rex )


tru
la caccia si fa dal vivo mica per gioco
Le persone si difendono, i cervi no.
Mi ispira.
Vorrei dire "lo provo subito" ma i server stanno facendo i capricci quando provo a loggare sul sito dopo la registrazione.

P.S. La software house "avalanche" m isuona familiare. Che altro ha fatto?


non quando guidi uno spazzaneve e loro stanno facendo la passeggiata in centro
Server Capacity Full

ma che cazzo?