The Hunter [First Person/Online/Social]

Da ieri che scarico... poco fa finalmente ha finito di scaricare (370mega in tot ore... MAH)

Imposto i settaggi e finalmente parte

...parte...

...parte...

...non parte... CTD senza messaggi

Ma vaffanculo...
Sto scaricando. I primi 300MB sono venuti giu bene, ora la velocità è 0.5 Kb/s :/


Sì, abbiamo già fatto questo discorso una pagina addietro.


io invece, dopo 3 quarti d'ora spesi a seguire merde, ho deciso di adottare tattiche da guerriglia.
Mi sono piazzato sulla cima di una collina dove sotto passava una strada, e ho preparato l'imboscata al "coinvoglio".

Spamma spamma con l'aggeggino esca ne ho avvistati 3 ed uno l'ho preso in testa (o meglio sul collo) a 110 metri di distanza


Poi mi son rotto e mi sono infilato in un boschetto, comincio a sentire dei versi, e me ne trovo davanti uno a 60 metri. Faccio un pò di versi per farlo avvicinare, mi distendo a terra, sparo, e sembra fuggire.. poi si accascia a terra e resta agonizzante per 20 minuti perchè non lo trovavo più

Eccolo quando l'ho trovato:




è tristissimo doverli finire li sul posto per registrare la kill ma almeno ho capito a che serve la pistola, se la renderanno free
Comunque sia, ieri notte sono riuscito a loggare per miracolo... son rimasto un quarto d'ora a girare come un coglione suonando il richiamo (a proposito, come si fa a rimettere in mano il GPS dopo che prendi richiamo o binocolo?) non ho visto manco un cervo, ho cercato di sparare ad un upupa che passava di là e poi mi son rotto il cazzo.
Comunque sia, aggiungetemi alla friend list, nick in game: FuzFuz (e vaffanculo ai giochi che non accettano nick di 3 lettere).
Domanda... qualcuno sa qualche modo per ridefinire i tasti? Mi trovo MALISSIMO con WASD.
Per tutti quello che si stancano rimanendo ad aspettare cervi come coglioni, si vede non avete mai giocato a deer hunter
Alla fine molti in multiplayer modificavano il file .ini del server di gioco e i cervi spawnavano tipo i cacciatori nel video di fantozzi postato nelle prime pagine del topic
se premi tab ti ritorna sempre in mano l'huntermate

in game sono rj45ita, nome del pg Harrison Shultz
ma quanto è figo finirli puntandoli sulla fronte mentre sono lì, impotenti, agonizzanti che chiedono petà ?
E' gradevole, passeggiare nel bosco e prestare attenzione ai segnali dei vari animale. Usando il richiamo e seguendo le tracce si fa buona caccia.
io col segnale non concludo mai nulla e ancora devo capire cosa sono quelle barre luminose sul gps
in verita non avevo disinstallato l ho fatto ora:
giro per mezzora in mezzo al bosco.. richiamo *,queeeeeeeeeeeeeeeeeeeeck*, merda,*queeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeck,merda, queeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeck*segni di passi, queck *mi risponde un cervo*, mi lancio per terra di denti su un tronco striscio in una zona alta mi guardo in giro, non lo vedo, riuso richiamo, sento adirittura i suoi passi, ECCOLO e vicinissimo fermo li di lato, tiro fuori il fucile *pem* e il cervo rimane in piedi , col terrore che scappi risparo, *pem* e il cerco rimane in piedi, *pem* e il cervo rimane in piedi *pe...* qui ce qualcosa che non va. mi avvicino pensando "figo è morto in piedi" mi avvicino acovacciato timoroso si dirada la foschia.....
era la sagoma di legno di cervo che si trova all'inizio
disinstall




cristo

ti prego non disinstallere che vogliamo altri racconti di caccia


no dai non ci credo





ma nessuno sa come si fa a trovare un cervo da 6 punti? trovo tutte femmine e cuccioli
Sto giocando da tre quarti d'ora e ancora non ho trovato una singola cacca di cervo.


io invece ne sto braccando uno dalle 14:30, è sempre più vicino tanto che ho visto il suono del GPS a 2-3 frecce dalla mia, ma ovviamente è invisibile
madò adoro i giochi di caccia...adesso installo
dove si trovano le missioni da acettare ?
devi loggare sul sito, andare sui messaggi e parlare con Doc, prima te ne da una dove devi trackare un cervo e ovviamente ammazzarlo, poi te ne da un'altra dove devi trovare un cervo da 6 punti (ovvero 6 "rami" sulle corna), io sono a questa, nel frattempo faccio strage di cuccioli