The Great Deep Safe Nerf of 2010

Katrina, che alla fine aveva ragione.

Sia nel dare ragione a Miklas per gli effetti sul gioco - a pagina 1 - sia nell'aver interpretato correttamente la definizione dei devs per le rimanenti 3 pagine.

Per le fleet battle, certo, mai fatte! http://kb.hikage-corp.com/?a=kill_related&kll_id=10394


Ma era nel 2008.... Certo che così vai proprio ad alimentare i troll con la nouvelle cuisine

Suppongo che speri gli provochi violente peristalsi intestinali
Sir_Dante
BANNED

Join Date: Apr 2004
Location: Somewhere
Posts: 2,223


e mo che ha fatto?

Non e' colpa mia se e' da allora che considero i pantani di lag insopportabili. E a differenza di chi si lamenta e continua a pascere mamma CCP, ho semplicemente deciso di smettere di farne.

No, per carita'; non auguro niente di male a nessuno.


sezione Politica&Attualità ... è un periodo caldo



Tipica mentalità dell'italiano appecorato medio ... gratz ma non c'erano molti dubbi su di te Katrina.
ovviamente si è presentato in Ares





http://kb.hikage-corp.com/?a=kill_detail&kll_id=10394

cazzo, ma almeno stai zitta no ? ...

GG Katrina, ora puoi anche smetterla di belare.

PHEAR THE SNIPER DOMINIX OF DOOM
http://kb.hikage-corp.com/?a=kill_detail&kll_id=2336

ma vuoi mettere ?
http://kb.hikage-corp.com/?a=kill_detail&kll_id=10224


Nano-medSnipe-RR-droneBoat-activeRep-AB Dominix ... ma soprattutto CAP STABLE ftw !!




si è fatto fregare dal troll per eccellenza, pro-berlusconiano, di politica ed agorà.


e il loot del complex in cargo


Ci sono anche troll piu' troll di cippa...?
è ngi, cosa ti aspettavi?

...Detto da chi salta sempre sul carro del vincitore per poi rinnegarlo appena comincia a perdere?
sei proprio l'ultima che può dare lezioncine su come giocare ad EvE e spendere i propri soldi ... o su EvE in generale.
winner wagon o meno, lui almeno ha giocato molto piu di te.
Sfugge ancora che io non do', ne' ho la minima intenzione di dare lezioni a chicchessia su come giocare.

Non so giocare, se il metro di paragone e' l'e-peen piu' lungo; lascio del tutto a voi la competizione...

Semplicemente, da giocatori super uber hardcore quali vi ritenete in cosi' tanti, mi pareva di aver capito che aveste 1) una conoscenza un filo piu' approfondita della lingua in cui si gioca il gioco ("furthest from the local star..."), 2) una certa qual ritrosia a far seguire qualcosa di serio alle continue, lagnose e sterili minacce di lasciare un gioco che vi soddisfa di meno a ogni patch che esce...

Se facesse davvero cosi' schifo, e gli islandesi fossero davvero la massa di incompetenti che sembrano, che ci state facendo ancora sul gioco? Chi e' piu' matto, il matto o il matto che gli va appresso?
katrina è una gran persona, lasciate andare va di alimentare merda
che in italiano vuol dire?


La traduzione è:

Katrina è una gran persona (cosa che non ce ne sbatte una sega visto che stiamo parlando di un videogame e anzi, di sapere come è di persona in RL, ce ne si guarda bene) ma di EvE non capisce un cazzo ... ma lasciatele dar aria alla bocca e fare l'attention whore, così è contenta e si sente realizzata.

Inoltre lasciatele dare giudizi su come le altre persone devono spendere i propri soldi, e giudizi sul gameplay altrui, winwagon di qui, carro del vincitore di la, "si ma sei andato in quelle corp", "si ma hai giocato con quelle persone", "il tuo Curriculum Vitae in EvE non mi soddisfa quindi certe cose tu non le puoi pensare, e anzi mo ti conto i peli del culo" etc. etc. visto che il gameplay di Katrina è inesistente e non ha molto di cui chiacchierare a proposito. Fate come si fa con i pazzi e datele ragione ... si si ... certo ... brava brava.

Inoltre, dopo 9 pagine di post, non ha ancora compreso i post chiarissimi in italiano (è fatta così, siate buoni e accettate la sua diversamente abile intelligenza) ... ma lasciate che continui a menare il torrone, o sbatterlo a mo di barattolo di ketchup quasi finito, su italiano/inglese/gioco della CCP e non vostro/mi escludete dal vostro hardcorepvper club bhuuuuubhuuuu crycry/e cazzate varie.

tutto questo fa di Katrina la dimostrazione vivente di una vecchia teoria: