The Great Deep Safe Nerf of 2010



Lascia perdere. E' il numero di kill che ti insegna un'altra lingua.
Ma che e', la giornata del flame gratuito? O_o Non ho ancora letto una sola frase sensata O_o

Sinceramente non riesco nemmeno a immaginare un'altra lettura possibile del testo che ho riportato...
Scovato il main di Katrina Bekers
http://www.eveonline.com/ingameboard.asp?a=topic&threadID=1285777
oddio il gm che risponde il mio hovercraft è pieno di anguille è priceless :rofl:





il mio idolo e quello che ha citato bastardi senza gloria

gorlomi
gorlami

etc etc





ps: Katrina



lol è Stoffer, il vecchio capo di Eurosquad (nonché l'unico giocatore di EVE che ho su faccialibro)


Non capisco, state solo trollando o credete veramente che ci sia scritto questo nel blog?
Qualunque sia la risposta potete tranquillizzarvi perchè ha ragione Katrina. D'altronde è abbastanza ovvio considerando che secondo questa interpretazione, in un sistema in cui il corpo celeste più lontano dal sole sta a più di 20 AU, non sarebbe possibile piazzare un bookmark accanto al sole o, per esempio, su un gate dal lato opposto del sistema rispetto al corpo celeste in questione. Vabbè che è della CCP che stiamo parlando, ma non sono poi COSI' coglioni

Ma che balla hai, è ovvio che valgono tutti i punti che partono dal sole e stanno dentro la sfera che ha come raggio la distanza che c'è tra il sole e il corpo celeste più lontano dal sole +20AU.


e' veramente imbarazzante che ci siano persone incapaci di comprendere semplici costrutti nella propria lingua madre.

Stiamo parlando dei bookmark a piu' di20au dal corpo celeste piu' lontano dal sole, che cazzo c'entrano i bookmark sccanto al sole ? Lo sai come e' fatto un sistema solare ? ROTFL


in realta' detta cosi' ("piu' di 20au dal corpo celeste piu' lontano dal sole") si riferirebbe a bookmark attorno a un singolo corpo celeste (quello piu' lontano), non di bookmark distanti + 20AU dal sole, che e' quello di cui si parla nel blog...

anche perche' se un oggetto dista piu' di 20 AU dal corpo celeste piu' lontano, ma e' in direzione del sole, non viene deletato... :P
ragazzi secondo me state male...

serve una semplice traduzione dall inglese (che non è doveroso sapere, ci mancherebbe) ma il disegno con il testo puo aiutare:



il disegno identifica il pianeta piu lontano dal sole ma non come punto nello spazio, ma solo per identificare la distanza (some distance) a questa si applicano 20AU, quindi la distanza massima è calcolata a partire dal sole, che è il centro del sistema (solare appunto), fino al pianeta piu lontano piu 20 AU :
tutto cio che è oltre questa distanza verra riportato a questa distanza...

per il riprendere il disegno :
distanza max from sun = some distance + 20AU


Scusa ma







a me quello "incapace di comprendere semplici costritti nella propria lingua madre" sembri tu, con l'aggravante che i semplici costrutti li hai scritti tu stesso

EDIT:
Visto che l'esmpio che ho fatto non ti era chiaro (incapacità di comprendere semplici costrutti ecc ecc), te ne illustrerò un altro con maggiore dovizia di dettagli.
Mettiamo che in un sistema l'oggeto più lontano dal sole sia un gate che sta fuori dal piano su cui orbitano gli altri corpi celesti, e che questo gate si trovi a, mettiamo, 50 AU dal sole (ce ne sono carrettate di sistemi così).
Secondo la tua interpretazione i bookmark "legali" saranno solo quelli entro 20 AU da questo gate. Il che lascerebbe fuori tutto il resto del sitema, con la consegueza che, per esempio, un insta-undock per una stazione che sta a 5 AU dal sole sarebbe considerato un deep safe.
Assurdo, no? Eppure la tua interpretazione del nerf dei deep safe implica proprio questo (per lo meno, stando ai sempici costrutti con cui l'hai enunciata). Poi magari intendevi tutt'altro, ma è questo che hai scritto

Ora io non so se stai trollando (e lo spero per te chiunque tu sia), ma il disegnino semplificato dalla CCP parla molto chiaro.
Miklas non sbaglia quando dice 20AU di distanza dal corpo celeste più lontano dal sole, perchè intende la sua orbita (quella linettina che parte dal pallino bianco fa un giro e ritorna al medesimo pallino) dato che ora nel gioco non lo vedi, ma è strutturato in modo che quel pianeta gira intorno al sole seguendo quella linea. Prendere la sua frase alla lettera significa 2 cose, o non hai mai giocato ad eve oppure gli vuoi dare contro a priori.
Il disegno parla chiaro c'è il punto blu all'estrema destra che sta fuori dall'orbita di 20AU dal pianeta più lontano, prendono tutte le cose che stanno in quel punto (Thing that will be moved) e le spostano entro il limite di 20AU in linea retta (Places that thing will be moved to).


LOL questo mi sembra l'approccio giusto
grande 45000mila player alle 20.00 GMT tutte alle porte di new eden
qualche executor di ally puo richiedere di rinforzare il nodo ?


Non sto trollando, gioco a Eve, e di dar contro a Miklas (o a chiunque altro in questo forum) non me ne potrebbe fottere di meno.

Può darsi che Miklas intendesse parlare dell'orbita del corpo celeste e non del corpo celeste stesso ("bla bla semplici costrutti bla bla"), ma allora il flame scaturisce da cosa esattamente? Katrina diceva la stessa cosa, solo con termini più appropriati.
Insomma, in mancanza di argomenti più intessanti si stavano insultando solo per il gusto di farlo su una faccenda meramente tecnica e sostenendo esattamente la stessa interpretazione? In effetti non mi sorprende, è un passatempo piuttosto comune
Asdo sembra strano che tu abbia confuso NGI con CEPU ... ma a quanto pare ti sei iscritto nel posto sbagliato.


Si ora capisco quello che dici, ma stavamo commentando l'immagine della CCP quindi quando parlavo di corpo celeste non mi riferivo a un punto nello spazio in-game ma all'immagine della CCP, dove è rappresentato come un'area delimitata da una circonferenza. In realtà stiamo dicendo la stessa cosa, scusami ma ultimamente su questo forum mi tocca parlare per lo più con gente che apre bocca senza sapere cosa dice e ho letto il tuo post un po' di fretta.




Mah, la questione è che è vero che tutti hanno diritto alla propria opinione, ma non tutte le opinioni hanno lo stesso valore. Se quelli che non sanno di cosa parlano continuano a cagare troiate, il forum perde ogni valenza perchè i post utili sono affogati in una vagonata di merda.

Ti faccio un esempio, ho letto con attenzione riguardo Tyrannis e la produzione planetaria. Posso dire cosa ne penso, però non è che mi metto a sentenziare su quel topic, perchè in effetti di produzione non ne capisco una mazza e direi probabilmente delle amabili boiate.

Allo stesso modo, ho passato gli ultimi 6 mesi in-game a guidare fleet di centinaia di player in guerra territoriale. Se dico che l'abolizione dei deep safe in questo momento è un problema per la guerra territoriale, parlo per cognizione di causa. Se uno (Katrina) che non ha mai neanche partecipato a una fleet battle, risponde a cazzo ("Ora ci sara' un altro adapt or die. Perche' tante bitter tears") senza sapere di cosa sta parlando e butta il thread in caciara per diverse pagine, a perderne è il forum.

Ovviamente quello che perdi dal punto di vista dell'utilità lo guadagni dal punto di vista dell'entertainment perchè leggere le boiate che spara e i flame che ne seguono può essere un piacevole passatempo per chi non ha un cazzo da fare in ufficio.
Tutta sta caciara per dimostrare cosa ? che la CCP non conosce il gioco a cui mette mano e dopo N pagine di insulti ai Dev blog forse fanno dietrofront ? ... minchia che news, 7 pagine aoh

Per sapere questo bastava chiedere a me a pagina 1. Le 7 pagine sono per prendere per il culo Katrina Bekers


E con questa snippata, fai pure 8 pagine