The Great Deep Safe Nerf of 2010

La RL è sempre e cmq correlata al comportamento di una persona in game, quindi poche noie, e cmq io non stavo parlando di RL ma in-game.
Conoscere l'italiano o meno, non ti permette di non rispettare le persone, che: '' ce ne sbatte una sega'' altrettanto per me e per altri, non ti devo insegnare io come ci si comporta al meglio con le altre persone (e questo fa capire molte cose), ma di certo pensare che tu o altri siete e volete essere nella ragione, fa soltanto che ridere, e questo è bene che lo sappiate, perchè nessun commento passa inosservato al ricevente, anche se poi tu dici: '' ce ne sbatte una sega'' .



welcome to EvE

p.s.
per facilità ho messo in rosso la prima cazzata del tuo post, credo non sia necessario leggere oltre dato un presupposto del genere.

Guarda è bene che tu sappia, sono loro a ridersela lo ha detto anche Miklas in un post precedente che stanno trollando di brutto e il fatto che vi accanite così ad ogni reply rende il tutto più goliardico anche per noi spettatori esterni.

Comunque Katrina è uomo
volevo trollare un po katrina, ma visti i suoi successi in kb mosso da compassione imploro miklas e lofe di porre fine alle sue sofferenze e dargli il colpo di grazia


ps: e fatelo anche un po per me perchè mi sanguina il cuore a leggere le cazzate che scrive


nemmeno abatu è stato killato con fittings di quel genere


Giammai ! (come disse il Falcon prima di scoppiare)

Teniamolo un altro po', almeno finchè Cippa è bannato o finchè non compare un nuovo giullare.


bahahahaha
che scompiscio che sei miklas x°D
oh davvero forte eh X°°°D




Cmq siamo d'accordo che tarapio e tapioca come se fosse antani per 2 prematurato con la supercazzola bitumata per andicapo di altitudine n'evvero ?
non esistono più i GTN di una volta


mannaggia che schermo piccolo!!
è quasi più piccolo del mio!

a proposito, devo cambiare monitor, chi mi consiglia se è il caso di prendere un 23" 3D-ready (quelli a 120Hz) oppure è una cagata? di che marca? Spero che questa domanda generi qualche flame, così non vado troppo off-topic
Vedi basta aspettare e il giullare arriva
Allah e l'unico dio e miklas e il suo profeta