same ma il problema fu che mi aspettavo un gameplay migliorato, e invece…
Allora è il momento che tu giochi Starfield
In modo che non sia più solo un sospetto
'catroia, è uscito assieme a Baldur’s Gate e anche solo vedere i video mi sentivo in imbarazzo per Bethesda. Da una parte stavo giocando un nuovo standard degli RPG, dall’altra loro se ne uscivano con l’ennesima minestra riscaldata
Ma neanche quello, sarebbe stato meglio di quello che è… in realtà hanno tolto l’unica cosa decente di oblivion/skyrim: il gusto di esplorare
l’avevo rimosso
quando ho letto che per muoverti devi passare da continui caricamenti ho rinunciato anche a torrentarlo
Bethesda
Io l’ho provato sul gamepass, spreco di banda.
L’unico gioco (pubblicato da) Bethesda di cui vorrei un remake/remaster è fallout new Vegas che si il gameplay è sempere quello ma almeno la scrittura mi piace, per il resto sticazzi, forse Morrowind
Anche per me Red alert rimane il miglior titolo della serie c&c.
Oblivion la quest principale faceva cagare ma alcune side quest erano molto belle e anche l’espansione era buona.
Però ovvio che oltre la grafica devono rivedere parecchio del gameplay… sarà sicuramente un disastro
Quale dei 3?
Fatti i cazzi tuoi comunque il primo.
New Vegas è talmente bello che lo trovo giocabilissimo anche a distanza di 15 anni moddato con forza poi è una goduria
Pensavo il tre coi mecha volanti e le altre robe jappo, che delusione amon
Fastidiosissimo e senza senso, tipo i due banditi straccioni degli agguati sulle strade, che ad un certo punto li beccavi con le corazze di vetro che praticamente massacravano le guardie a mani nude e ti chiedevano 10 monete.
Se avessero venduto le armi che avevano addosso, avrebbero vissuto praticamente da nababbi per il resto dei loro giorni.
Sì Shivering Isle in effetti ne ho un bel ricordo.
Ma anche di Oblivion in se eh per carità, mi sono divertito a giocarci nel complesso, ma oggettivamente il gameplay era terrificante e le Quest ultraripetitive.
Lo giocai questo titolo, a suo tempo; principalmente perché mi fu suggerito in un’atmosfera di sommo entusiasmo per la serie, verso cui all’epoca non avevo alcuna esperienza a riguardo, e per il genere ove si promuoveva una virtuale libertà inedita nell’esplorare ed interagire con l’ambientazione; era pure il tempo in cui passavo i pomeriggi di fronte al PC con WoW però, quindi la competizione per l’interesse era assai serrata.
Beh, non mi piacque, dispersivo, rigido fino alle legnosità e ripetitivo nelle meccaniche, invero particolarmente ambizioso, forse pure troppo per le risorse necessarie al suo sviluppo; interessante fu l’inserimento di una struttura di robusta coesione interna riguardo alla presenza ed i cicli di attività dei singoli NPC, ciascuno di loro con una ruotine giornaliera e settimanale, quindi studiabile e sfruttabile, si potevano creare contese tra gruppi ostili, sobillare arresti, tutto in genere in grado di buggare senza appello un sacco di missioni; bello, ma non abbastanza per alimentare la curiosità ed approfondirlo degnamente.
Madò si il cringe pure quello. O i ratti ed i lupi livello 99 più pericolosi dei nemici nei dungeon
Ma va, la Westwood (che già era entrata in ea) era nel pieno della sottomissione e sudditanza di StarCraft brood War. Dopo il primo non ci hanno capito più un cazzo.
Madonna che merda i livelli dinamici dei nemici, ovunque sia implementato mi fa cagare, lo odio dai tempi di FFVIII
ovviamente sarà così anche in questa remastered, perché sprecare tempo quando la gente si mangia comunque la merda con gusto?
BY AZURA BY AZURA BY AZURA!