The Elder Scrolls IV: Oblivion Remastered

il gameplay di oblivion è il gameplay di skyrim, di che parli? :asd:

Skyrim è uscito stravecchio infatti :asd:

Il gameplay magari si ma doppiaggio ed animazioni erano atroci anche 20 anni fa.

Perché all’epoca avevano puntato tutto sulla radiant AI con gli npc con LA VITA VERA ZIO NON PUOI CAPIRE È AVANZATISSIMO

ovviamente erano tutte cazzate di Todd, ma all’epoca aveva ancora una reputazione

1 Like

non è vero :asd:

secondo me non vi ricordate cosa girava quando è uscito oblivion :asd:

Soul reaver ha un doppiaggio fantastico checkmate :sisi:

Edit: trolling a parte, oblivion me lo son goduto più di Skyrim non so se per l’inesperienza della gioventù o se per qualità effettive del gioco, se non altro le Quest delle varie gilde mi son rimaste più impresse rispetto alle controparti di Skyrim che mi hanno deluso assai, confraternita degli assassini soprattutto, na cagata quella di Skyrim :no:

1 Like

In effetti il salto di qualità è notevole

7 Likes

fa cacare infatti :asd:

2 Likes

Il secondo video è :doomuh:

3 Likes

Quando è uscito Oblivion giravano giochi scritti e doppiati coi controcoglioni, di cosa stiamo parlando :asd:

Oblivion aveva il fascino della catastrofe jank, se gli togli quello è un gioco di merda al 100%

1 Like

Praticamente reinstalli C&C 3 e hai lo stesso gioco o quasi. Che di per sé non è una cosa negativa, C&C 3 a me era piaciuto, però il gioco quello è

ah sì chiaro
io adoravo il 2 di red alert il 3 non l’ho giocato all’epoca
vediam come fanno la campagna, a me nelle beta è piaciuto ad eccezione delle unità volanti troppo alla avatar/dune
preferisco aerei normali e reali come erano gli harrier su c&c

oh che gioia l’ennesimo remake remaster vadano in culo va

Normalmente apprezzo il restauro di opere importanti del passato.
Però nel contemporaneo hanno davvero rotto il cazzo, sempre
meno creatività e propensione al rischio per le aziende grosse
del settore.

2 Likes

Bella quella quest, peccato per il resto del gioco :asd:

Oltretutto a me faceva cagarissimo che il livello dei nemici si adattava sempre al tuo, è una cosa che odio visceralmente negli rpg :triggered:

Tanti giochi con doppiaggio e animazioni migliori, soprattutto le animazioni :dunnasd:

1 Like

Sembra confermato il rilascio nella settimana del 21 aprile 2025. Manca poco.

sarà che io sono stato infognatissimo su Morrowind, però Oblivion mi piacque :dunnasd:

Skyrim invece non l’ho mai amato granchè :sisi:

1 Like

io ricordo solo che a na certa avevi i banditi per strada vestiti in full glass armor con le armi daedriche :asd:

2 Likes

Per me c’è stato l’effetto opposto: ero infognatissimo di Morrowind e avevo l’hype per Oblivion, ma rimasi deluso.
Ricordo che già all’epoca le animazioni e il doppiaggio erano indietro rispetto alla concorrenza e l’ambientazione non mi prendeva, dopo i posti incredibili di Morrowind

Skyrim pure peggio, ho iniziato a sospettare che la formula non faccia più per me :asd:

1 Like

con tutti quei portali aperti, il mercato delle armature daedriche si è saturato :dunnasd: