Dovrebbe uscire " a sorpresa" entro la fine del mese
Anche se piccola, ci può già vedere la deluxe edition
davvero siamo a sto punto della storia videoludica?
Ho visto gente strapparsi le mutande per questo leak.
Beh prima o poi li dovevano finire i giochi belli di cui fare il remake, quindi adesso fanno il remake di giochi di merda, makes sense
Ma vi ricordate la quest secondaria dove entri in un quadro?
Una delle più belle quest che io ricordi ever
La vera speranza è che proseguano coi titoli e prima o poi ci ridiano Morrowind
Se il progetto piace alla gente e porta guadagni, direi che morrowind sarà il prossimo.
Bello comunque come dai due screen di confronto abbiano migliorato la grafica ma levato i colori
Qualcuno ancora non ha capito che se togli la monnezza funny dai giochi monnezza rimane solo la monnezza non funny e quindi se lo possono tenere
Ma questo fottutamente questo porco Molag Bal
Boh oblivion ai tempi non mi ha mai preso molto e se hanno aggiornato la grafica lasciando tutto il resto al 2006 mi aspetto pure un risultato abbastanza uncanny.
A me oblivion aveva divertito tutte le quest secondarie, ma la primaria era una delle robe più brutte mai viste.
Vado a memoria, ma mi sembrava la main quest era semplicemente un “trova il portale, entraci e chiudilo”. Fatto tipo per 7 volte, e l’ambientazione interna era sempre la stessa. Una palla clamorosa, avevo tipo chiuso 3 portali e poi mollato lì perché col pene che ripetevo la cosa altre 4 volte, e ogni volta era più lunga della precedente.
No idea come si potesse concepire una main quest così.
Si sostanzialmente è lo stesso ricordo che ne ho io.
Mi sembra tra l’altro che tra i miliardi di mod di skyrim c’era anche qualcosa che lo “oblivionizzava”.
Comunque remastered no sense.
questi giochi se non rifai gameplay sono invecchiati male
legacy of kain hanno fatto la remastered, i dialoghi sono molti belli (il doppiaggio di alcuni vecchi giochi è ancora stupendo) ma il gameplay purtroppo è molto invecchiato
Infatti Legacy of kain se proprio uno lo rivuole giocare con i suoi “difetti” del passato, conviene giocarlo come mamma l ha fatto, almeno si può assaporare anche la grafica di un tempo che era funzionale per quei tempi.
Ad esempio un discorso del genere non si applica ad un gioco come StarCraft/brood War che a livello di gameplay è tutt oggi ancora una perla quindi fondamentalmente la remastered graficamente parlando ha fatto il suo dovere perché altro non c era da fare.
Comunque non so cosa mi è preso in questi giorni ma sto rigiocando 1v1 su sc/bw e mi sto divertendo ed incazzando meravigliosamente.
Gioco eterno.
settimana prossima esce tempest rising come rts speriam che sia buono è l’unico progetto interessante
legacy non è male la remastered ma c’è da partire con il fatto che il gameplay è quello