The crew



Chiuso tutto e fatto ripartire dopo essere in vpn, niente. Io sto provando ad invitarlo nella crew nostra dove ci sei anche tu.
ha preso a funzionare tutto senza fare niente

e comunque si, mi vergogno ma mi diverto a parcheggiare difianco i nabbini a detroit e suonare il clacson


stai scherzando? ora a te funziona? Questo vuol dire che a me incomincerà a non funzionare


Funziona con chi?

Dimmi almeno con tr4c1n4 se è tra i tuoi amici, se hai invitato random e ti funziona stiamo da capo

Cmq voglio come la chiama il gioco LAFERRARI. 1kk di Bomboni. Accetto prestiti.
Con un amico che presentava lo stesso problema che presentava con voi, durante un'endurance di 1h mi invita così tanto per prova come fai te ogni tanto e tam, dentro, ora ho paura a uscire da qualunque crew
a me mi avete cacciato dalla crew, maledetti beduini


ci credo, ti ho piemmato in game, su uplay, ti ho chiesto ripetutamente di venire in ts, ti ho pedinato in gioco, qualsiasi forma di segnale è stata ignorata..alla fine mi serviva di fare delle cose rapide e tu eri il leader, non me l'hai passata, quindi sono stato costretto

btw non se po' vive co sta paura. Sistemeranno.
ho ricevuto solo un messaggio su uplay, niente in game
tra l'altro manco sapevo di essere leader

sto cercando di raccattare un microfono, altrimenti su ts sono un cane da compagnia.
però staminchia una crew di massimo 4 è una merdata, io gioco con un amico che ha iniziato ieri, ora saremmo 5, macheccazz
Non fregherà a nessuno, ma è stata annunciata una nuova espansione per the crew:

si potranno guidare le moto? non posso vedere il video ora


Dal trailer sembra di si
Sta uscendo la nuova espansione.
Hanno aggiunto un sacco di cose nuove da fare e la grafica completamente cambiata. Hanno cambiato anche la fisica di guida

com'è il gioco? pareri?

(non necessariamente dell'espansione, che è nuova ed è ancora presto per poter avere un'opinione a freddo)


Non giocare per la storia
La guida è super arcade, puoi modificarla per farla più realistica ma sempre arcade rimane.

Il gioco di base ha certe cose simpatiche, tipo le gare da 2 ore. Praticamente guidi per due ore senza mai andare sulla stessa strada due volte.
La mappa è gigantesca (senza caricamenti) e molto varia.
Io l'ho trovato carino, mi ha rubato 35 ore di gioco. L'espansione poi è gigantesca!
Nuova espansione in arrivo a novembre.
L'ultima espansione mi ha divertito un bel po' e continuo a giocarci ogni tanto, se mettono così tante cose anche con quest'ultima lo prendo sicuramente.

da mercoledi per festeggiare i 30 anni di ubisoft diventa gratis, sapevatelo
non che mi interessi, tanto non è il mio genere, però se è gratis non ci sputo sopra (anche se c'è Uplay).
ho una domanda: è gratis tutto o solo il gioco base e non i DLC?

Solo il gioco base, sono più o meno 50 ore di gioco. Il dlc è "end game"

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
il gioco è disponibile for free per un mese, andate a grabbarlo

ieri l'ho provato tipo per 10 minuti neanche finito il tutorial, mi ha dato una primissima impressione alla burnout paradise. gioco di per sè bellino, ma che non mi verrebbe voglia di rigiocare.

comunque non ho visto davvero niente, lo proverò di più più avanti