The crew

Io sarei interessato a sapere se qualcuno vuole giocare insieme a me. Sfortunatamente il mio pc non mi permette di giocare questo gioco a una risoluzione accettabile, mi sembra di giocare a gta san andreas con la grafica che ho impostato ma me ne frego perchè in se il gioco è molto carino
Grazie.
Downloading.
C'è una Crew NGI?

Le crew sono semplici party
Ma come funzionano i pezzi che sblocco?
- Posso sbloccarli sono facendo gare ed eventi in giro per la città?
Non posso comprarli?
- Se li monto su una macchina come faccio a montarli su un'altra?
Posso tenerli sono su un'auto alla volta?
- Se volessi montare quel pezzo su due auto/tipi devo sbloccarlo con ogni auto?


Si sblocchi facendo solo eventi
Sono bloccati sulla tua macchina per sempre.
Una volta arrivato al livello massimo ci metti poco a potenziare una macchina al massimo


ah quindi ogni volta che prendo un +1 per l'auto alle volte mi conviene mandarlo in officina per poter "equippare" un'altra auto?

ero convinto che i pezzi fossero riutilizzabili/non venissero buttati una volta sostituiti


yep giustissimo. Se vuoi metterlo su una macchina differente devi metterlo in officina. Se lo installi su una macchina è per sempre.

Comunque hanno cambiato il sistema da un paio di mesi. Dopo l'utlima espansione si sono lamentati in tanti ed hanno facilitato tutto. Anche solo partecipando agli eventi settimanali come si chiamano (quelli del primo dlc), maxi una macchina in due giorni. Ogni partita è praticamente un +20. Capita di beccare un +1 ma è proprio sfiga
Grazie

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Boh se qualcuno è interessato a farsi una qualche gara aggiungetemi tra gli amici, stesso nome
Buongiollo, uscito il dlc nuovo ho deciso di riprovarlo, devo dire che parecchi problemi assurdi sembrano risolti, ora risulta godibile, qualcuno che ci gioca ancora ci sta?