The crew



è appena uscita la closed beta di the cew. Per chi non lo conoscesse un gioco di macchine open world MMO. Tipo un Test Drive Unlimited solo con una mappa 20 volte più grande


Video beta




http://thecrew-game.ubi.com/portal/it-it/home/index.aspx
bella Tizio
Ecco questo interessa anche a me, poi leggerò sulle features e il sistema di guida e mi deprimerò
curiosità


sistema di guida arcade alla grande dai commenti di chi ci sta giocando.

Le features... beh, fai gare di macchine
Guadagni soldi, compri nuove macchine, modifichi le macchine ecc... ecc...

Non credo ci sia molto altro da fare
beh ci puoi andare a troie, ma se hai un assetto troppo rigido hai -3 salute
Tizio raccontaci del lore preso pari pari da The Fast and The Furious, dai.
Vabbè un altro TDU insomma, pensavo avessero fatto qualche passo avanti nel realismo (danni sugli incidenti, assicurazioni, benzinai... polizia intelligente etc etc)




odi et amo


Non mi piace The Fast and The Furious

Ah boh, queste cose può essere, non ne ho la più pallida idea però
solo a me dal video pare una cagata?


è interessante per l'open world così grande
Qualcuno ha una key?
nah ho guardato il video e mi ha ricordato le consegne da 2 ore su euro truck simulator,però senza uno Stralis e le macchine volanti al casello di Zurigo
e' ispirato a qualche serie tv pessima che idolatri solo tu ???
Facciamo che così come Tizio ha preso i coppini per aver nominato l'innominabile pure chi continua a scassare le palle con 'sta storia rischia qualcosa? Eddai, basta oh
Dal video sembra un disastro sto gioco... Telecamera esterna poi...


c'è anche interna


Cobra 11?No

No,è solo che le peggio cose le ho viste in quel casello,ed infatti avevo riniziato la carriera a Bristol ed evitavo tutte le consegne per Francia,Svizzera ed Italia,sarà stato buggato o boh ma in pratica io imboccavo la mia bella corsia per il casello poi la macchina che mi stava davanti sulla corsia accanto in striscia continua improvvisamente veniva sulla mia quando ormai ero già all'altezza del guard rail e si incastrava trà di me ed il guard rail e schizzava via per aria impazzita,altrimenti si bloccava alla sbarra e mi costringeva a ricaricare perchè dietro era pieno di macchine che non si spostavan neanche a pagarle.

Ma non era solo la anche in Olanda era pieno di idioti che mi tagliavan la strada o degli svincoli buggati dove la macchine respawnavano a non finire,sbattevano e restavi la bloccato