The crew

ho letto l'anteprima su EE, un estratto sulla cosa per me più importante in un gioco del genere, la guida

Il modello di guida proposto da The Crew è dichiaratamente arcade, e sfoggia una certa personalità, sebbene, almeno al momento attuale, si sia rivelato il punto più debole della produzione. Quando si gioca con le leggi della fisica come hanno fatto i ragazzi di Ubisoft e Ivory Tower, l'importante è non perdere di vista una manovrabilità sufficiente a garantire un buon fattore divertimento, unito ad un livello di sfida interessante. Purtroppo, il forte pattinamento che caratterizza le diverse categorie di veicoli, unito a un vistoso "effetto pendolo", non sempre riesce a garantire al giocatore il controllo necessario a trarre il meglio dai cavalli sotto al cofano. La differenziazione tra le varie categorie c'è e si sente, ma lo scivolamento sulle varie superfici è costante, ora in misura maggiore ora minore, ma sempre in bilico tra un'esperienza di guida spettacolare e i non rari momenti di frustrazione.
Nel complesso dunque, il modello di guida di The Crew sa essere divertente pur nella sua natura disperatamente arcade, ma è ancora bisognoso di molte attenzioni. La simulazione della fisica durante le collisioni lascia spessissimo a desiderare, rendendole sin troppo fittizie e goffe, il pattinamento sfocia sin troppo spesso in un poco elegante "effetto saponetta"


Non è che si presenta proprio bene sotto questo punto di vista...
cobra 11 e' figo dai ; anche se ogni puntata fanno tipo 1 milione di euro di danni

Beh, la simulazione della fisica mi è sembrata almeno meglio di TDU2 dove li rimbalzavi letteralmente contro il guardrail e riuscivi perfino a prendere velocità facendo tornanti tutte contro il guardrail
La guida per un gioco simile deve essere arcade. Cioè, dal tuo quote non si capisce se faceva schifo o no. Cioè, prima dicono che la guida fa cagare e poi dicono che è divertente

Critichi person of interest e guardi Cobra 11? Aria dai, circolare.
Non mi toccate Person of interest eh!!

Comunque the crew è davvero fiko, ho provato la beta è ne sono rimasto molto soddisfatto.
Credo che lo prenderò appena esce.
Provata la beta

https://www.youtube.com/watch?v=ZVnT7MrpH6s
Alle 14 si chiude il sipario sulla beta
Ubisoft ha confermato che dal 25 agosto partirà la seconda fase della closed beta del gioco di corse The Crew: a quanto pare la versione di prova, sempre a porte chiuse, sarà diretta unicamente alla versione PC
Buono dai, vediamo se questa volta mi prendono


non vedo niente solo che cobra 11 lo danno ad ora di cena e mi capita di vederlo mentre ceno o sto finendo

dai fanboy aria pls , almeno hai cambiato avatar
http://www.geforce.com/geforce-the-crew-beta-key-give-away

Danno beta key for free a tutti.
La beta finisce il 29.

Divertente, spero solo che tolgano il limite dei 30fps di default (puoi alzare il limite ma.. 30fps di default, really?)
Beh mica male, però alla fine mi sa che sarà tanto un TDU3 praticamente.
Il sistema di guida ovviamente fa cagare (macchine di cartone), però le mappe e l'ambientazione son veramente curate e belle da vedere.
Stanotte finisco di scaricare e poi domani vado avanti: son curioso di vedere le zone rurali fuori città.

Le cutscenes son fatte veramente bene, per quanto possa importare in un gioco del genere...


Invece a me il sistema di guida mi diverte un sacco, specialmentwe confronto TDU2.
Secondo me hanno trovato un bel sistema di guida arcade e divertente da guidare.
Poi si, da quello che ho letto non hai provato molte macchine, perchè le prime fanno veramente schifo

Gli inseguimenti sono simpatici, le missioni sono abbastanza diverse e belle, le ambientazioni fantastiche!
Senza contare che in TDU il fuori strada era solo su sterrato, non esisteva il fuori strada. Qui invece vai proprio dove vuoi e il gioco (quando fai fuoristrada) ti invoglia ad andare sempre più fuori


Poi è pieno di dettagli. Ci sono animali selvaggi che attraversano la strada (specialmente in montagna)
Treni, aerei, la gente che fa jogging e che con una abile mossa riescono sempre a non venire investiti

La storia... c'è una storia!!
Non è niente di che ma se confrontiamo con quella di TUD2 questa è veramente fica


Ah, una cosa che mi ha colpito molto è il traffico. E' pieno di fottute macchine ovunque
Divertente però cercare di non schiantarsi con il traffico di punta in centro città a 200km/h
Sembra person of interest.

quote ban
ma sarà f2p o b2p?
f2p
io direi più b2p: son 50 eurozzi su steam ad esempio.