The crew


Io ero su TS con ana ...:-D
ma su quello che vi ho postato o uno vostro? oh ieri son stato su TS fino a mezzanotte e mica ho visto nessuno
Forse incomincio una gara da 2.5 ore... Mhm...
si ma chemmenghia state facendo? nessuno che accetta la crew, che risponde alla chat staminchia che asocialità

Più tardi ci sei?
si certo, questa mattina la mia morosa ha demolito l'auto, fino a martedì non rischio di uscire di casa


Ma io ti ho aggiunto invitato in ts e poi mi sei sparito magicamente dagli amici io sto giocando con Tizio, tracina l'ho invitato un paro de volte ma non lo becchiamo
io ogni volta accetto l'invito in crew e dice che non è possibile aggiungermi

piu tardi dovrei loggare
ma come fate a essere già a liv.30?
passaten l'account ai farmer cinesi?
Metteranno le macchine sui rulli
se imposti le missioni dal cellulare e i punti li distribuisci su xp, il 50 lo fai in 20 ore piu' o meno
meh, ho finito il mmorpg

Già stufato?
Beh io che gioco da solo perche la crew non mi funziona e bella dura eh

Scritto con Esplora Risorse

Sei sfigato però eh

C'è gente sul forum che ha il tuo stesso problema ed ha fixato con hotspot shield...
Se hai voglia di provare fai un fischio
ora ci provo, tnx

ma nel mentre


Spoiler




Preso, su uplay sono Shiny82
Cappato pure io. Mo dovrebbe iniziare il gioco. Molto bello se andassero le crew. Cmq abbiamo provato sia con hot spot shield che hamachi ma niente non si riesce ad invitarlo.
Ma non ti vergogni?


abbastanza vergognoso

Ma avete chiuso tutto (anche uplay), fatto partire hotspot shield, eseguito corerttamente il log-in, fatto partire uplay e il gioco e provato a creare una crew?