The crew

fanculo io riprendo oggi, sono livello 6
ma girando per la citta' si vedono altre macchine di utenti giocanti?

e' "viva" la citta?

mi sta salendo la scimmia


Si certo, girando vedi gli altri giocatori che se ne vanno in giro a fare quello che vogliono. Mentre gli altri player sono contrassegnati da un riquadro grigio i tuoi amici su uplay lo hanno colorato.

Si le città sono vivissime, gente che passeggia, macchine, ambulanze, polizia, elicotteri, navi, tram, bus, aerei, gente che tromba per strada. So vivi vivi.

Sciammatevi.
ma una cosa non ho capito, posso interagire con quelli che incontro?


............

Certo che puoi, usando la mappa. Puoi invitarli in party(crew)

Mi dispiace, ma ieri era una serata solo per noi due xD non lo sentivo da mesi :-P

Quando fai una missione puoi decidere di invitare la gente vicino a te, ma non sono obbligati a dire di si, pochissime volte la gente random gioca con te.
Ah, la cosa bella di fare le missioni in coop è che essendo una crew basta che la vince uno dei due per completarla.
Anche questa gara da un'ora per completarla bisognava arrivare nei primo tre, io sono arrivato ma lui no e l'ha fatta completata a tutti e due
figa la gara di un'ora, ma se mi scappa da pisciare son cazzi


Ma tranquì non fa niente almeno visto che me lo hai detto ho capito che ero ignorato e non che i sistemi di comunicazione Ubilol non funzionavano



Non te l'hanno dato il dlc col sacchettino per queste evenienze ?
quanta gente ci gioca?
non vorrei rischiare che sia un flop come archeage

scimmia
Preso, sto aspettando la key

TR4C1N4 su uplay intanto

Inviato dal mio Nexus 10 utilizzando Tapatalk
Ma credete veramente che sia un MMO? In realtà non è che ci sia così tanta interazione fra players. La maggiorparte della gente se ne andrà in giro facendosi i cazzi propri.
vabbè ordinato alle 13, ancora niente

cagate questa maledetta key


infatti, se nn si ha gli amici è na rottura di cazzo immonda, io ho hype solo in attesa di avere una crew
aggiunti sia Noel che tracina, devo capire come creare una fazione. Vedo di fare NGI.
bravo
La fazione su sceglie al livello 10 ma non ho capito se ne puoi creare uva
ho visto l'invito ma appunto non mi faceva entrare..

comunque, giocato per un paio d'ore!
così a primo impatto direi carino. grafica credevo peggio, invece non è male. forse dovrebbero migliorare giusto i danni.
come tipo di guida ho messo 'sport' e mi sembra un buon compromesso, devo provare meglio la 'hardcore'

non sono riuscito a provare la coop, provato a stare in attesa ma niente

agli amici di ts: ho letto solo dopo l'invito sul canale, la prossima volta vedrò di loggare.
in ogni caso fino a quando non cambio cuffie sto senza microfono

Dopo mezzanotte non siamo più riusciti a gruppare ...
sul ts non entra nessuno, massa di asociali, io ieri ho letto il messaggio su uplay, ma in gioco non mi sono accorto che è arrivato, che sistema del cazzo che è