The Bear

Sto vedendo la seconda stagione e, in particolare, la sesta puntata, quella del giorno di Natale

Veramente fastidiosa, sto fatto di fare i finti italiani è fatto veramente male, al punto che la correzione colore della puntata rende la bandiera italiana :it: una :fr:

Imbarazzante

2 Likes

Rinnovata per la season 3

Fools! I’m sharpening my torrent client

1 Like

Up, non è proprio il mio genere ma un try magari glielo do, più che altro perché ho appena visto shameless e lip era uno dei miei pg preferiti :asd:

1 Like

Allora ti piacerà anche The Bear, ci scommetto un testicolo :asd:

Se fa lo stesso personaggio potrebbe :asd:
La faccia da eterno scazzato vedo che non la perde mai

Fucked up family, droghe/alcool, risse, mille problemi, pessima gestione della rabbia, vita amorosa fallimentare.

Si direi di si :asd:

sarebbe potuto benissimo essere uno spinoff :asd:

non a caso molti lo volevano al posto di Chalamet come giovane Wonka :asd:

So che emmy-caccapupu però intanto The Bear si è portata a casa 6 statuette :golfclap:

Però emmy caccapupú

  • miglior serie commedia: The Bear
  • miglior attore commedia: Jeremy Allen White, The Bear
  • miglior attore non protagonista commedia: Ebon Moss-Bachrach, The Bear
  • miglior attrice non protagonista commedia: Ayo Edebiri, The Bear
  • migliore regia commedia: Christopher Storer, The Bear
  • migliore sceneggiatura serie commedia: Christopher Storer, The Bear

Quando Richiei ha messo 2 metri di lingua in bocca a Fak è stato un buon momento :asd:

bon l’ho ripresa anche io visto che tutti si strappano i capelli con sta serie

per adesso quasi più della metà della prima stagione e la trovo abbastanza banalotta e con delle discrete forzature. ormai non riescono a fare dei personaggi decenti hanno tutti lo stampino del ragazzo problematico o che deve risolvere problemi

riesce bene però a metterti un fastidio/nervoso adosso volutamente un po per i ritmi frenetici un po per i problemi che deve affrontare e che gli son piovuti addosso

però si si lascia guardare, ma perchè voglio vedere dove sta il capolavoro! che gridano tutti

voglio solo sottilineare che better call saul si è beccato 54 nomination e manco un emmy e questa su 13 ne ha vinti 10 inspiegabilmente per adesso dal mio punto di vista

Non è che cambia nel corso della serie; se non ti ha convinto adesso non ti convincerà più avanti

Oggettivamente è ottima: anche se la storia non brilla di originalita’, fa un discreto lavoro di metterti l’ ansia che tutto vada in malora da un momento all’ altro e il lavoro degli attori e’ alto (sopratutto il cousin :asd:); forse non è per tutti eh

Io veramente parlavo della seconda season che è una bella palla fino alle puntate finali :asd:
la prima season mi era piaciuta molto.

Questo perchè per non so quale motivo agli Emmy The Bear era nella categoria comedy e quindi ha avuto una concorrenza inferiore rispetto a BCS nella categoria drama.