The Bear

1 Like

Dovrebbe essere uscita tutta su Hulu

Da noi uscirà ad agosto su Disney+

:look:

La trovi isi se ti piace il popcorn :sisi:

holy shit l’episodio 6 della nuova season e’ una roba … WTF :asdsad:

Vabbe’ sta serie e’ un cazzo di capolavoro. La prima season gia’ era un qualcosa di unico, questa seconda e’ ancora piu’ alta :lode:

Davvero, che bomba anche sta stagione :lode:

1 Like

Mi mancano gli ultimi due episodi ma quando sono arrivato a questa scena :lode: sono stato sicuro che era un capolavoro anche questa. :lode:

Madonna l’episodio 6, mi ha creato almeno un paio di traumi solo guardarlo :asd:

Capolavoro.

Bellissimo anche il 7.

Finita ieri la seconda stagione. Forse la cosa migliore che ho visto quest’ anno.

Che continua ansia assurda cazzo, fenomenale.

2 Likes

Finita anche io appena adesso, bellissima! Serie con i controcazzi, musiche bellissime, fotografia stupenda, ed il rollercoaster di emozioni che mi ricorda troppo Shameless (grazie anche a Lip). Ultimo episodio stupendo, ho pianto un sacco :sad:

Una seconda stagione decisamente in linea con la prima, se non migliore. Se continua con questa qualità si piazza tranquillamente tra le mie serie-tv preferite.

Non so, io ho visto le prime tre puntate della seconda season e per me si è ammosciata parecchio…

Continua continua, son gli episodi più tranquilli.

Ma da che puntata inizia a diventare interessante?
No perchè ho visto la quinta e veramente non ci siamo :asd:

Allora le mie preferite son le ultime 4 (dalla 6 alla 10), però mi son piaciute anche le prime.

Ma non dico si lascino guardare eh, ma sembra tutta un altra serie.

Non succede un cazzo di rilevante, il ritmo frenetico che contraddistingueva la serie è inesistente, addirittura ci sono un paio di puntate che son solo immagini di cibo e città (tra cui una nemmeno è chicago cristo santissimo :wall: ) con l’accompagnamento musicale sotto. Che cazz è dai.
Magari si riprende verso il finale, ma sono già a metà…

Ok finita di vederla, la seconda metà della season è bella.
Che palle sti finali però :(

Ho iniziato la seconda stasera, ma quanto è bella :cry:

Pareri?