The Bear

Ma meno male, fosse durata di più mi sarebbe venuto un infarto
bella, l´ultima puntata cominciava a gasarmi e... ed era l´ultima appunto
Tanto bella come serie quanto dubbiosa la scelta di giocarsi così l’ultima svolta della stagione:
Nosense sia le motivazioni del fratello che le reazioni di tutti


madonna il cugino come mi mette le mani nel sange da tanto è stupido... l'avrei mandato a fanculo da subito e via dal ristorante
Mi accodo al club di quelli che dicono sia la miglior serie dell'anno.

La fotografia è qualcosa di oltre: https://www.panavision.com/highlights/highlights-detail/controlled-chaos-in-the-kitchen


ps
nella 7 altro che spappolare il donut, gli avrei tirato la teglia in testa.
(ps vedere una cucina in cui nessuno ha le retine per i capelli mi ha messo ansia)
Lho finita anche io e posso confermare la qualità assoluta.
Tra l'altro bazzicando conoscenti che lavorano in cucina posso confermare tutto, estrosità delle persone che ci lavorano (a volte proprio dei casi umani) turni assurdi e imprevisti che portano a sclero da camicia di forza, nonnismo, prevaricazioni, litigate furiose.

Spiazza parecchio la scelta del finale, ma chiaramente i personaggi la fanno troppo facile... Il modo in cui il fratello ha gestito i risparmi puzza lontano un miglio.


Inviato dal mio S96Pro utilizzando Tapatalk



Immagino sia legato alla attività di spaccio

ed il fatto che non ha pagato una tassa che sia una


btw non mi ero accordo del one take della 7 però iniziava con i titoli di coda e finiva con il titolo, una puntata faticosa cmq
Un altro bellissimo video su questa serie.

A un certo punto bisogna dare credito che ha prodotto più video essauy questa serie che ogni altra negli ultim anni.

Recuperata nei giorni scorsi, cosa mi ero perso
Partivo già con un amore innato per l'attore del protagonista (per Shameless), era già abituato a recitare nel disagio più totale azzeccatissimo anche in questa serie. Credo che sia anche per me la miglior serie del 2022
L'ho bingiata tutta stanotte, visti i pareri positivi qua e le reviews con punteggi elevati.
Forse finale un po' telefonato

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
‘The Bear’: FX Sets Summer Premiere; Season 2 Upped To 10 Episodes
FX‘s hit series The Bear is set to return early this summer with an increase from 8 episodes to 10. An exact date will be revealed at a later date.

https://deadline.com/2023/01/the-bear-fx-summer-premiere-season-2-10-episodes-1235220620/

Giugno, hype :afraidsaw:

2 Likes

:madsaw:

Hype!

Uppino per aumentare ulteriormente l’hype :love:

:madsaw:

figa il 16 agosto è tra tantissimo e toccherà aspettare settembre :vface: