The Bear

Vista ieri sera in una seduta unica.
Carina e l'aspetto sul lavoro in cucina ha un feeling quasi documentaristico per chiunque abbia provato l'esperienza in vita sua.

Comunque al di là delle sfuriate estemporanea ogni tanto sto tizio ha una pazienza da monaco, perché alcuni dei suoi colleghi/dipendenti erano da prendere a coltellate. Il "cugino" su tutti.
Notevole, viste quasi 3 insieme, ritmo un po' troppo confusionario però si fa fatica a stare dietro ai dialoghi per un non madre lingua.


subs




Si assolutamente impossibile senza sub con quel accento.
Chiaro che uso i subs ma faccio fatica pure a stare dietro a leggere i subs e non guardo nemmeno le immagini, è come leggere un libro praticamente
1 Like
vista un mesetto fa in un pomeriggio

Serie fantastica sotto ogni aspetto. E per chi è passato per la ristorazione è un vero gioiellino perchè ogni cosa è resa con una fedeltà alla realtà che ha dell'incredibile

lode:
Di solito non guardo sta roba tipo interviste, ma mi è passata su YT ed è carina



La cosa più importante (aprite lo spoiler se, come a me, non ve ne frega un cazzo della intervista)


Spoiler

Confermata stagione due


Visto la prima e nulla più perché non trovo la seconda online
Piaciuta molto e poi c'è Lip di Shameless, a cui mi sono affezionato come ad un nipotino visto che l'ho visto crescere in 11 anni in quella serie, tra l'altro anche quella ambientata a Chicago, tra le risate e l'amarezza
Vista la prima mi sembra bella gagliarda devo dire....

Peccato che le altre ci sono ma non sono doppiate e senza doppiaggio la donna non ci guarda,quindi aspetterò.

Penso che sia la prima volta in 2 anni che disney+ mi soddisfa....tra questa serie e old man

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Ho visto la prima, non mi è dispiaciuta, ma il ritmo isterico non è che lo abbia gradito granché.
Spero si diano tutti una calmata


LA prima è la peggiore da quel punto di vista, già dalla seconda si calmano di maledetto.
Certe puntate mi han messo un'ansia


Pero' attori bravissimi e gran serie
Ho visto la prima e confermo, era un pezzo che non vedevo un prodotto fatto così bene.
Purtroppo su disney plus c'è solo il primo episodio in ita e la donna è allergica ai sottotitoli

Inviato dal mio S96Pro utilizzando Tapatalk
Vista tutta, bellissima!

Spoiler

La settima puntata mi ha messo un'ansia e un'agitazione che poi non riuscivo quasi a dormirre :asd




iniziata ieri, super
Finita anche io, merita, soprattutto il finale, unica puntata più lunga e più rilassata.

L'inglese però è molto veloce, difficile, e non mi ha consentito di apprezzarlo appieno
Ho visto anche la seconda e sono sempre tutti incazzati e che vanno a 2000.


Migliora dalla tre in poi.


Spoiler

Poi nella 7 esplode tutto ed è peggio della prima


Un altro.

Ma infatti la settima

Spoiler

è geniale come puntata. A parte che hanno usato l'idea "ritrita" di fare una puntata con un mega piano sequenza, che oramai fanno tutte le serie TV (e qui funziona molto bene e ha un senso al contrario di altre), ma il bello è che la puntata dura venti minuti, al contrario del resto della serie.

Giusto il tempo che dura la canzone che c'è sotto. E difatti finisce e ci rimani di merda che sia durata così poco