The Bear

Ma infatti comedy è parecchio tirata secondo me.
Si, ci sono anche i momenti comedy, ma la maggiorparte del tempo è un everyday drama anche piuttosto stressante.

2 Likes

https://twitter.com/FilmUpdates/status/1756086874400043237

2 Likes

Il primo episodio di season 3 è un capolavoro di tecnica cinematografica.

Ecco si volevo scriverne infatti.

Meraviglioso tecnicamente.

Non ho capito un cazzo di niente.

1 Like

Penso che sia il trauma ma non sono sicuro riguardo a cosa. :asd:

Molto figo sì il primo episodio!

Son partito con l’idea di guardarne uno al giorno, ma mi son sparato i primi 4 :asd:

Molto promettente anche questa season, son contento che il livello non stia calando.

1 Like

Ok finita la season 3, a me è piaciuta molto ma l’ho trovata un po’ una season “di transizione”, sicuramente la prossima sarà mooolto più interessante e dinamica.

Tra l’altro voci dicono che season 3&4 son state filmate una dietro l’altra e quindi potrebbe uscire già a fine anno, speriamo.

Io ho interpretato la prima puntata come tutto l’excursus che ha fattro Carmine per arrivare alla redazione dei “nonnegotiables” nonchè dei piatti che prepara che sono tutti i vari piatti che ha preparato nella sua carriera sotto i grandi chef durante tutto il periodo in cui ha imparato l’importanza dei suddetti “nonnegotiables” e del perchè l’adottarli ha portato gli chef per cui ha lavorato ( e lui dopo ) a prendere la stella. La stella è il giustificativo che si da inconsciamente per le cose terribili che ha detto a claire quando era nel frigo. Quindi non è solo il trauma, è la carriera, con gli alti e con i bassi, fino alla svolta di tornare a casa. Inoltre il “redo it from the start” citato nella seconda a proposito dei piatti che carmine ha fatto durante la prima è una ricorsività del concetto che nella prima puntata si è visto il percorso di carmine ma si è ricominciato da capo.
Sono convinto che ci sia anche tutta una questione dietro i colori usati nei piatti ( tipo la preparazione del piatto con la blood orange che sembrano schizzi di sangue preparata mentre il fratello si spara e viene servita per l’appunto a SYdney ) ma mi riservo una ulteriore visione per approfondire.

2 Likes

Io l’ho finita in paio di giorni fa e ho capito che me la devo rivedere.

1 Like

Finita la 3. questa mi è piaciuta di più considerando che per la maggior parte sono primi piani e dialoghi e tiene comunque ritmo

Approvata curioso anche di vedere la prossima

Che ansia sta stagione maronn :rotfl:

Finita la 3, confermo l’ansia. :asd:

Stagione di passaggio e di sviluppo dei personaggi, ma con praticamente zero trama. :dunno: