Ma é il reynad che é stato bannato dai tornei di mtg perché barava? Sempre quello?
Comunque volevo provare sto gioco, tenermi tutta la sorpresa e godendomi le recensioni positive e poi…
Thx, but no thx.
Da quanto ho letto ieri è proprio lui giusto per aggiungere qualche punto carisma in più al personaggio anche se il problema principale al momento direi che è un MAGA convinto che Dio distruggerà il mondo e donerà la telepatia ai superstiti.
Eh hai toccato il punto centrale della questione e si già dai tempi di HS dove lo vidi qualche volta era un arrogante testa di cazzo dove per ogni cosa lui era nel giusto e gli altri nel torto e lo sta dimostrando anche qui che lui ha capito tutto e invece chi si lamenta degli elementi p2w è letteralmente uno stupido.
Ma poi anche se fosse effettivamente un p2w non troppo invalidante la totale mancanza di rispetto nei confronti dei propri clienti è assolutamente disgustosa, stai insultando e mancando di rispetto a chi ti ha finanziato il progetto durante la closed e in più blocchi da Discord e Twitter persone che discutevano civilmente.
L’atteggiamento dalle sue risposte mi sembra chiaro l’unica cosa che sente e gli interessa sono i soldi quindi spero veramente che lo fanculizzino tutti e si mangi la mani per l’occasione buttata nel cesso.
Ah beh era un coglione anche prima di diventare maga, quella é stata solo la naturale evoluzione
E’ riuscito a farsi -ottima- pubblicità comunque
Non so perché ma non esiste più la categoria “the bazaar” su twitch
Ottima strategia di mercato per farsi pubblicità senza dover pagare per fare promozione.
Su reddit è bellissimo li stanno trollando nel topic dei current issues con la gente che reporta il problema di dover pagare 10 dollari per sbloccare le carte.
boh se clicko su the bazaar viene fuori questo
Reynad ti ha bannato talmente forte che ora oltre a Discord non ti fa più vedere Bazaar nemmeno su Twitch.
hai provato a non aggiungere un )} a cazzo alla fine del link?
Su reddit per quelli interessati a giocare qualcosa di simile stanno segnalando Backpack Battles.
Le recensioni effettivamente sono buone, c’è anche una demo per provarlo ed è b2p senza alcun shop e costa poco più di un mese di pass do Bazaar.
Comunque più si scava e più salta fuori merda di sto tizio e lo sviluppo del gioco, un paio di anni fa quando iniziò la moda degli nft si prodigò per inserirli per poi tornare sui propri passi solo per il fiasco generale altrimenti li avrebbe lasciati.
l’unica cosa che ha in meno backpack battles è la grafica, quella di the bazaar di suo è molto pulita e con discreti artwork.
io non vorrei insistere ma è almeno una decina di anni che si sa che sto tipo è feccia della peggior specie, bastava seguire mtg o hs
deve essere stato bannato anche da hs o ha avuto rogne anche li.
So per certo quelle di mtg ma ricordo vagamente delle storie legate anche a hs.
Non vedo come le cose abbiano potuto prendere questa strada
Eh io non avevo praticamente idea di chi fosse ricordo di averlo visto un paio di volte su HS ma non sono un grande amante dei TCG quindi era un ricordo molto vago.
Su Bazaar non avevo mai indagato perchè era un titolo che mi incuriosiva e basta però si immagino che per chi abbia seguito il progetto sapendo chi ci fosse non sia rimasto sorpreso per me invece è stata tutta una succosa novità perchè è uscito fuori un bel drama coi fiocchi merito anche delle sue stramberie.
è proprio un caso di
dammi la forza santa barbara jira di merdaaaaaaaaaa
Si ho visto che l’art direction non è proprio irresistibile ma non mi è sembrato malaccio ho fatto giusto qualche partite per veder e un po’ le meccaniche, item, ecc.
Io comunque ho deciso di fare protesta silenziosa. Continuo a giocare così gli aumentano i costi dei server ma non pago.
Io onestamente dopo aver provato Battlepack Battles di cui non avevo mai sentito parlare fino a ieri trovo che Bazaar sia nettamente meno interessante come gioco proprio a livello di meccaniche.
Sono ovviamente simili ma in Battlepack è proprio un puzzle da risolvere perchè oltre agli item devi comprare pezzi di inventario di diverse dimensioni da combinare e conseguentemente cercare la posizione ottimale per gli item perchè quelli di tipologia uguale se messi vicino guadagno bonus in base a quanti ce ne sono vicini ed è molto più intrigante almeno per me mentre su Bazaar è molto più lineare.
Quindi morale della favola sgancio quei due spicci che chiedono visto che sembra un titolo interessante e questi coglioni di Reynad e co possono andare affanculo anche perchè evidentemente si è circondato di altra bella gente come lui visto che si sentono liberi di insultare e deridere i loro stessi clienti.
Ma guarda io c’ho un contatto che lo streamma per dire, se ne parlava su twitch e lui non aveva capito un cazzo di quel che è successo, anzi, era bello contento
Al che ho rinunciato a spiegare ulteriormente e ho detto sticazzi.
Io volevo provarlo l’altro giorno per vedere con i miei occhi, ma dopo i commenti di quella manica di coglioni manco mi scarico la app, continuerò a seguire le news aspettando il fallimento