Non per smorzarti l’hype ma per curiosità oggi ho aperto reddit e letteralmente ogni topic che c’è è per tirargli merda addosso, a quanto pare da oggi hanno cambiato la monetizzazione io non l’ho mai giocato quindi non so bene cosa sia cambiato rispetto a prima ma tutti stanno dicendo che così il gioco è divento p2w gran bella idea per presentare il gioco in open beta.
Se è così ovviamente col cazzo che lo scarico perchè se le possono tenere per loro le merdate p2w.
Edit: leggo anche che stanno bannando le persone che si lamentano del cambio sul loro discord, direi che stanno gestendo la faccenda benissimo.
pare che ci siano certe carte esclusive del pass, francamente mi pare una pessima scelta di marketing. (oltre che a livello di gameplay, fino ad oggi non sono mai pubblicati autobattler di successo con un sistema simile)
vedremo come si evolvono le cose
A me hanno bannato per molto meno. Quel coglione può andarsene affanculo, un mezzo scemo che ha avuto solo un gran culo.
Stasera guardo per curiosità, questo scam di troiaio di gioco non lo apro da un paio di mesi
Non sapevo ci fosse lui dietro a questo titolo e si era già in discreto coglione ai tempi di HS dove sembrava avesse inventato lui qualsiasi mazzo.
La risposta molto professionale e matura dopo le critiche ricevute:
In più leggo che si è rimangiato quanto detto riguardo ai founders che hanno finanziato il gioco durante la closed che avrebbero dovuto avere qualche beneficio/regalo di ringraziamento come di solito fanno altri titoli (tipo su LE chi l’aveva comprato regalarono il valore del gioco in token per lo shop) e invece non si fa più un cazzo, in questo paio d’ore ho visto abbastanza per perdere del tutto l’interesse nel provarlo.
Mah, io ho visto alcune carte nuove e sono sbroccate, DEVI poter avere accesso a quelle carte se vuoi essere competitivo. Tipo
Se poi conti che ci sono DUE pass (uno ti da queste carte qui, l’altro ti da le casse “trasparenti” quando vinci, portando quindi a 6 casse per una run da 10 win) separati da pagare.
Boh ma dai commenti continuano ad uscire fuori perle bellissime, oltre ad essere un convinto sostenitore MAGA è uno di quelli che crede che l’atterraggio sulla Luna non sia mai avvenuto è pure stagnolaro oltre alla cazzate da fondamentalista che spara.
Ci sto giocando da mesi, almeno la ranked free giornaliera me la sono sparata ogni giorno.
Il gioco è figo, probabilmente il migliore del suo genere.
Si stava evolvendo anche decentemente, il bilanciamento è migliorato patch dopo patch.
E poi hanno dovuto fare sta cazzata…
Boh, mi hanno lasciato tanto di quell’amaro che mi hanno tolto la voglia di giocarci, nonostante sia valido.
Nonostante è anche possibile che effettivamente comprare le espansioni non ti dia un gran vantaggio, perché anche se ti mette a disposizione più build, il pool di carte cresce e quindi è più difficile completare ogni build.
Ma la presa per il culo è forte e fa passare tutto in secondo piano. Ma poi dammi la forza santa barbara ma mettila più avanti sta cazzo di monetizzazione dio de dio, possibile che ti senti talmente intoccabile che non pensi che na mossa del genere al lancio rischi di fa incazzá il 90% della comunity e bruciarti il gioco che stai sviluppando da 6 anni?
Sono senza parole