[TGM] The Falling

Eccolo:

Sarebbe da postare sul loro forum ( trollaggio puro )
le ultime tre righe sono micidiali

Bossetti! allora ricordavo bene
sul discorso Zzap/tgmonline
mi sembra che molte persone che lavoravano per Zzap si trasferirono/fondarono tgmonline appunto


Era mica USA Today?
Sì.
un bel fail che non si dimentica oseri dire, nonostante poi ovviamente, si sia ricreduto (e vorrei vedere )
Forse appare ovvio, ma quando voglio capire se un gioco è buono oppure no vengo a leggere il forum qui....su NGI.....

Riviste cartacee e online francamente sono troppo "deviate" da accordi con le case produttrici, oramai le si usano come catalogo e basta.
"dimenticatoio"




Il capitalismo sfrenato rovina tutto sul medio periodo... mi ricordo ai tempi di zzap (ricordate il numero di Zak Mckraken?) i giochi li finivano tutti per poterli recensire, altrimenti era una preview.
Siamo arrivati alla qualità cinese pure nelle recensioni dei vg ....



cristo, questi sono i tempi d'oro di tgm

Poi dal 01/02 circa non ricordo è diventata davvero pietosa, ma mi dispiacerebbe dovesse chiudere.
é tutto spettacoloso


Merda lo ricordo questo filmato!! Gran bei tempi, gran bella gente
hahahah il Boss ed il Raffo, che due coglionazzi

nessuno ha mai letto Netgaming? rivista italiana sull'online gaming...durata tipo 12-14 mesi, nel 2001-2002 mi pare...ne ho ancora qualche copia


Certo che, oh, scrivo meglio io
Sarà ma una volta non ci facevo caso a quell'italiano commedioso, lo trovavo pure divertente, a dire la verità anche oggi, sarà per questo che ne abuso

Ci vorrebbe davvero una rivista autoironica, leggera ma che sappia anche prendersi sul serio nel momento del bisogno, senza tutta quella inutile cattiveria/trollaggine che dilaga ultimamente.
Ormai ho un filtro azionato nel mio cervello che inabissa, oltre alle pubblicità in gif e jpeg, questi moderni comportamenti
Netgaming
Io la leggevo, e sinceramente tutto il contenuto mi piaceva ... tranne per le donne mezzenude ovunque ... mi sentivo veramente un nerdazzo a guardare quella rivista, per il resto mi piaceva assai
Penso anzi di avere tutti i numeri.
uahah giusto netgaming! ci sono pure io su quella rivista, tipo sul numero 4 o qualcosa del genere
chi si ricorda di "PC ultra"?
vi prego. non posso essere l'unico a possederne ben 2 numeri
Le volte che compravo TGM, sceglievo la copia no cd
Mi giravano le scatole che GMC non offrisse una versione cartacea della rivista, obbligandomi a comprare il gioco di cui magari non me ne fregava una mazza.

Il Gallarini lo sentite il fine settimana su Radio24, conduce 'Il riposo del guerriero' (che però non c'entra nulla coi videogiochi, è un programma contenitore).


Vi ricordate Game Network?
Ricordo una puntata dedicata addirittura ad uno dei primi mega lan party d'Italia con tanto di interviste ai giocatori più forti, e io ero piccolo e rosicavo abbestia