[TGM] The Falling

Sembra oramai confermato che da dopo Natale TGM non alleghera' piu' giochi.
Sul loro forum la buttano sul personale, dicendo che si sentono offesi che la loro "creatura" venda solo per via dei giochi e non per la sua qualita' (?!?).

La domanda e': secondo voi quanto reggera' ancora TGM senza il gioco allegato?


P.S.
Si lo so sono di parte ma non posso che godere pensando a quando nel 2002 mi fidai della rencesione entusiasta di Warrior King e spesi i peggior centone della mia vita
Covo odio per tutte le riviste da allora perche' il tipo, contattato sul forum TGM, risposte che era cosa normale, per un recensor, non finire i giochi [ "eh mica abbiamo tempo di finire i giochi che recensiamo! ] e provare copie non-retail.
Nei tgm non c'è qualità, è per questo che se lo si prende è solo per il gioco allegato. Se ne facciano una ragione oppure comincino a lavorare seriamente.
Qualità o meno le riviste di "carta" sono ormai vecchie nell'era di Internet e del DD
Tutti i TGM che ho preso son finiti dentro la spazzatura senza passare dal via,giochi esclusi naturalmente

Ed è dal 2004 che non compro più TGM
Giochi per il mio computer ringrazia
Se TGM ora fa cosi schifo, ma quanto può farlo ora GMC? O si sono invertite le parti?
mi dispiace per le persone,è la prima e unica rivista cartacea che ho mai seguito e comprato.
Detto questo aveva perso molto smalto,dopotutto con un editore che taglia da tutte le parti e che sai che vuole farti fuori c'è da abbacchiarsi.
Non penso durerà molto a lungo ahimè.
A questo punto spero che chi scrive su TGM venga riallocato in alte riviste del gruppo....almeno quello.
C'e' sempre l'opzione di creare una rivista stile altroconsumo di videogiochi.
Una voce autorevole che non abbia pieta' di pregi e difetti sarebbe un faro nella notte con magari editoriali su argomenti molto tecnici e specifici [quello del TGM in allegato con C&C3 sulle IA era ben scritto e molto interessante ad esempio].
asd, TGM. Mi ricordo che ogni volta che leggevo la recensione di uno dei miei giochi preferiti, mi accorgevo di come il recensore non avessere la minima idea di cosa stesse parlando


MA no dai,"è successo non generalizziamo!"
mappercarità... incitano a scaricarsi i giochi così
una scelta che non approvo affatto, ma contenti loro...
vediamo quanto durano
Coincidenza, proprio oggi mi son comprato un TGM dopo bho? 5-6 anni più o meno.
E non era manco per il gioco, Sacred, che mi fa abbondantemente cagare...giusto per curiosità dopo tanto che non la prendevo.

A parte che il numero in questione è molto breve (perchè è quello di natale o son tutti così ora?), devo dire che la qualità continua a sembrarmi piuttosto bassa, come da anni a questa parte...e sinceramente a parte una punta dispiacere (è pur sempre la rivista "storica" del settore e quella grazie a cui mi sono avvicinato anni fa al mondo dei computer games) non credo mi importerebbe più di tanto se dovesse chiudere


edit: anche se come dimenticare il regalo di Tribes per cui li dovrò ringraziare vita natural durante




"ci sentiamo offesi, ti compri la rivista solamente per il gioco ora te lo togliamo "

Ma coglioni pensate a scrivere recensioni migliori invece di fare la vittime
io lo leggevo negli anni 90 quando avevo il 486 e mi sembrava fatta bene...


mi sa che sono arrivato fino a diablo e starcraft e poi ho smesso di seguirla
TGM era una bella rivista negli anni 90, Console Mania era meglio.
tribes con tgm anche se già lo avevo presi la seconda copia per amore


e sopratutto erano riviste SPESSE, c'erano molte pagine e recensioni lunghe ed argomentate bene

nel 2001/2002 smisi di comprarlo proprio per il calo di qualità e non me ne pentii affatto
però i vecchi numeri me li tengo ancora tutti
allegato o no la qualità degli ultimi giochi era molto bassa imho o erano molto vecchi, ben lontano dai tempi di vampire masquerade (il motivo per cui ho iniziato a leggerlo)
facciano recensioni migliori senza sparare numeroni a caso come per fallout, spore o farcry 2
Sinceramente non mi cambia niente, ho smesso di acquistare/leggere TGM già da un pezzo, ma dubito che la vera motivazione sia questa dentonata