Tesla vs World (The Origins)

Impossibile: non ti arriverà mai la tesla :asdno:

Si l’elettricista viene poi alla fine a fare i collegamenti a quadro e certificazione.

Gli chiedo di compilarmi il progetto a sto punto.

Raga porca merda sono il leonardo da vinci della milano da bere, lo saprò tirare un cavo in una canalina

1 Like

finiscono di spegnere l’incendio e arriva la mail di Tesla che la sua auto è pronta :asd:

1 Like

Ma ti pare che ti facciano fare quella roba senza obbligo di 37/08? :asd:

Raga dovete star sereni

4 Likes

Ma nell’attesa ti sei preparato un’installazione di Teslamate?

Dimmi di più

1 Like

vai e divertiti

@ziophemt magari interessa anche a te

In alternativa per chi non vuole smanettare c’è l’app Tessie ma è a pagamento.

Più che altro io questa estate devo lasciar la tesla parcheggiata al sole senza corrente due settimane, è qualcosa di fattibile o tipo scopro un drain e non torno più a casa?

Disattiva la sentinella (300w/h circa) e non ti collegare via app (risveglia l’auto e consuma per un po’ di tempo) e non hai problemi.
Se invece hai possibilità di lasciare anche solo via shucko a 5A puoi lasciare sentinella e usare app quanto vuoi.

Se sono vicino all’auto col cell in tasca si risveglia?

Se non entri nell’app no.
Se l’hai impostato come chiave auto non so da che distanza lo sente e la sblocca ma credo sia intorno al metro (o meno?), in quel caso se continui a fare avanti indietro la tieni sveglia. Però non sono ferrato su come funziona quella modalità perché la mia ha la chiave “classica”

PS. Cmq l’auto da sveglia senza sentinella dovrebbe consumare intorno ai 50-70w/h, 1-1.5kw/GG…

Magari per quel periodo tolgo la phone key e basta.

Sono al Giglio, non hanno colonnine, vedo se riesco a tirare un cavo volante dalla finestra.
Il parcheggio è accanto al cesso

Secondo me non serve che la disattivi.

Cavi volanti non ti servono, o meglio puoi usarlo come emergenza se ti serve recuperare qualcosa ma considera sempre un uso per poche ore e a 5A (1kw) che se no prende fuoco tutto (più facile impianto elettrico dove ti attacchi che la prolunga). PS prolunga se devi prenderla tu colore chiaro se sta al sole e srotolata, non avvolte su se stessa.

@ziophemt tu che l’hai appena presa, da quanto vicino si sblocca l’auto con il cellulare come chiave?

Eh non lo so, non fa nessun rumore di sblocco, vado vicino, tiro la maniglia e si apre

Tanto vieni dalle mie parti. Te la porto a giro io così non hai il problema di dove parcheggiarla e te la rendo carica

1 Like

Deal allora. Ti porto al traghetto e ti vengo a riprendere.

Che vuoi di più?

Chiama un professionista :asd:

1 Like

Essendo Tesla è probabile che sia già rotta la serratura. :sisi:

Oppure non c’è proprio per risparmiare qualche euro. It’s a feature!