Tesla vs World (The Origins)

non eri con fca bank?

No la Kasko costava così tanto che a conti fatti per quello che ballava era più conveniente fare nolo

Ah beh, auguri, arval aveva 6 mesi di attesa

Sono con Leaseplan->Ayvens che in teoria è molto più diretta su Tesla, però si, cmq qua mi stan dicendo fine Luglio.

:unsisi:

Sto thread batte fiacca. 10 giorni, 0 update. Novita’? Elon sta personalmente assemblando la Tesla di @gnr ?

1 Like

Ha visto la foto del volante nelle sue mani e l’effetto che fa e gli ha bloccato l’ordine

1 Like

Dici che Elon gli sta preparando una Model 3, Timone edition?

1 Like

Io sono in mutua, ma nel dubbio torno da un giretto di 50km, consumato 10kw/100km :asd:

1 Like

A me sono arrivati oggi 50 metri di cavo trifase da 6mmq e magnetotermico/differenziale 32a, un quintale di rame. Sto weekend comincio a passarlo, poi verrà l’elettricista a certificare il tutto.

Anche se carica 11kw massimo comunque ho già dimensionato tutto per i 22kw per quando avrò un’altra auto in futuro, tanto la differenza era boh un 20%

1 Like

Si consuma veramente poco e se ci fai il piede e guidi con attenzione riesci a scendere ancora un po’.
Qualche settimana fa a Milano hanno fatto un test con una M3H di guida continua e hanno fatto oltre 500km con un consumo attorno ai 90-95w/100km, senza però fare un test hypermiling.

a me hanno portato 50mt di cavo trifase 15mmq :argh:

Ma per quale motivo scusa :rotfl: Due colonnine 22kw?

Ah bho, io avevo chiesto di supportare max 22kW su quella linea. Hanno fatto tutto progettista ed elettricisti…
Credo che quel cavo regga oltre 45kW, la cosa positiva è che anche caricando a 16kW non ho praticamente flessione sui V.

Ah progettisti ed elettricisti, vedo che vi trattate bene da queste parti

sai com’é, quando inizi a parlare di 22kw forse è meglio avere a che fare con professionisti così non ti va a fuoco la casa :asd:

1 Like

il progetto è obbligatorio per impianti elettrici sopra i 6kW e/o in ambienti sottoposti a CPI

Si si, il progetto, ce l’ho vai tranquilliz

“39 enne di Milano muore arso vivo in casa propria”

4 Likes

ti serve anche l’elettricista se rientri in una di quelle due casistiche perchè ti serve anche la relativa dichiarazione di conformità