Tesla vs World (The Origins)

GnR mai provato un volante della Peugeot ? son molto più piccoli dei classici. non so rispetto alla m3 :asd:

Ma perchè deve cambiare auto quando gli basta cambiare volante?
Su amazon per 230 euro puoi portarti a casa qualcosa di adatto a quelle mani tipo

Un oggetto di una certa classe, roba che se lo vedono gli amici di apple rosikano abbestia e il giorno dopo se lo comprano anche loro

ma la model 3 non ha come optional il volante stile supercar?

ah ma una cosa non esclude l’altra , io parlavo di uno sdoppiamento confermato, il resto è mancia :asd:

credo sia più piccolo ancora quello della Peugeot

No è solo sulla S e X che puoi mettere il volante Yoke come optional, su 3 e Y lo devi prendere aftermarket.

A me manco dispiace, forse addirittura un po’ largo (ostruisce la visuale laterale dello schermo) :look:

Beh si lo schermo molto importante quando si guida.

Il mondo a rotoli.

tuo solito commento alla cazzo:
se mi serve un dato presente a schermo si è un problema averlo ostruito.

mondo a rotoli ma solito borzo.

Se ti serve un dato sullo schermo è bad design.

Se qualcosa ti impedisce pure di leggerlo è doppio bad design.

:dunnasd:

lol

Borzo che differenza fa vedere una lancetta o un numerino?

Alla finalità del discorso che sia uno schermo o meno cambia poco

1 Like

Ed io che stracavolo ho detto? :vface:

Se ti serve un dato su uno schermo e’ una NECESSITA’, non bad design, altrimenti non ti servirebbe.

Borzo ma delle volte ti ci impegni oppure voi avvocati siete tutti fatti cosi’? Perche’ non sembrerebbe proprio

1 Like

Avvocati? Wat?

Se un dato serve per guidare deve essere visibile instant senza andarlo a cercare.

2 Likes

Allora @gnr sta cazzo di Tesla? Si sono dimenticati di fartela?

Mi sa che ora che Leaseplan fa tutto mi arriva a Settembre

VA beh, allora fino a che non ti arriva, rinomina il thread Quasi Tesla vs World

1 Like