Tesla vs World (The Origins)

Senti te pensi che mi stai facendo una provocazione, io ti conosco da vent’anni per me se la vuoi tener due settimane e spararti 5000km fallo, io son solo che contento a salutarti dal vivo :asd:

So che lo faresti ma evito volentieri la responsabilità. Ci sto volentieri per un gelato. Anzi, come si dice dalle tue parti, per un ape :asd:

1 Like

Manca il taaaac finale.

Tanto ho la kasko totale con sostitutiva, mal che vada devo girare col jeep renegade di hertz :asd:

Ho un numero di telaio e giovedì viene l’impresa ad installare la colonnina :rulez:

2 Likes

per aprire l’auto senza premere niente devi stare penso abbastanza vicino. altrimenti non è che stai in un bar a prendere un caffè. l’auto parcheggiata di fuori e chiunque la apre :asd:

almeno dovrebbe essere la norma.

Beh noleggia una Model 3, la Hertz e’ piena che non sa piu’ dove metterle :asd:

se hai in vins sei a posto

se non sei vicino non si apre
con l’update c’è il bagagliaio automatico per la m3h ora :love:

qui da me non ce l’hanno :sad:

l’hai già decodificato per controllare sia giusto e non di una M3 del '74?

In realtà non vuol dire niente, poi lui che la prende col noleggio ha tempi biblici perché sì

Quando feci un preventivo con arval, dissero che ci volevano 6 MESI d’attesa vs 10 giorni sul sito da privato

Vabbe arval è uno a caso, ayvens era quella che offriva direttamente dal sito tesla il finanziamento.

Il tesla genius conferma massimo metà luglio e posso continuare a non andare da nessuna parte perché la mia vita fa schifo e prima o poi mi caccio un proiettile in testa quanto vero quello schifoso porco d’un dio MA posso farlo con una tesla in cortile che comunque dai ci sta

2 Likes

Yee c’è anche la targa

il libretto te l’hanno girato? Altrimenti chiedilo visto che c’è già la targa…

Più che altro non ho ancora l’auto dall’app, ho scritto venti volte ma non rispondono :mad:

aspetta, se l’hai presa a noleggio o leasing (non mi ricordo chi dei due) mi pare che l’auto te la deve “passare” la società di leasing/noleggio e non tesla direttamente. C’è tutta una procedura contorta.

Ribadisco, l’ho presa da Tesla tramite il loro partner ufficiale per i noleggi, direttamente dal sito di Tesla

Sì però la macchina non è comunque tua, del libretto non te ne fai niente, al momento :mumble:

Si se è a noleggio il libretto non serve, mi ero ricordato dopo che non era di proprietà e in quel caso era utile per preparare l’assicurazione.