Tesla vs World (The Origins)

Sì però la macchina non è comunque tua, del libretto non te ne fai niente, al momento :mumble:

Si se è a noleggio il libretto non serve, mi ero ricordato dopo che non era di proprietà e in quel caso era utile per preparare l’assicurazione.

teslasux è già stato detto? mettetemi nel team “World”

in effetti a chattine si era perso un po’ il senso del 3d quindi hai fatto bene a ricordarlo :golfclap:
Attendo con ansia la foto di gnr sul mezzo, per ora dovremo accontentarci dell’immagine campione:

:asd:

Sono ridicolo su qualsiasi auto, è probabile che sul tuo Maserati manco riesco a passare dalla portiera (stesso problema che avevo sulla Giulia che ha le portiere strettissime. Dipende se hai il grecale o il levante

/thread

n’altra settimana e la dà indietro

2 Likes

C’e’ bisogno di bilanciare.

Settimana prossima potrei dover noleggiare un Cybertruck per lavoro. Passero’ dalla parte di Tesla, e mi vado a comprare un cappellino MAGA per l’occasione.

Che cesso il Cybertruck :asd:

per una volta che han fatto un mezzo per le tue dimensioni non starei a lamentarmi :asd:
Immagina poi il cazzo che te ne fregherebbe se di colpo frenasse senza motivo, altro che con la tua attuale model 3 :ahsisi:

Vogliamo reportage fotografico :asd:

Ma lo prendi per studio della concorrenza o per cosa essendo per lavoro?

R&D per diagnostica e analisi batterie.

Palesemente tutti quelli che hanno preso il CT in zona, lo fanno per noleggiarlo. Su 30 Tesla a noleggio, 4 sono CT. E in giro ce ne ho visti pochissimi, specialmente se comparate alle altre Tesla, che e’ pieno.

Che ce ne siano pochi direi che è normale visto la produzione attuale rispetto agli altri modelli.
Cmq poi facci sapere com’è.

Per questo mi ha stupito ce ne siano gia’ cosi’ tanti a noleggio, considerando ne ho visti 3 in giro.

Vediamo se mi confermano, nei prossimi mesi devo prendere tutte le Tesla che ho sotto mano.

Un feedback dettagliato ed obiettivo così esteso potrebbe dar un deciso scossone ad una delle fazioni (non al fanboy ovviamente :asd: )

Beh chiaro che con questo noleggio diventi teslaro represso

Mi è stato detto che è in dotazione.

Devil settimana prossima con la Tesla

1 Like

Con il CT non ci sara’ da incazzarsi, probabilmente cadranno le portiere.

1 Like

No ti cadranno le braccia tranciate dai bordi affilati :asd:

3 Likes