Terrorismo internazionale

Visto che e' un thread generico ed e' l'anniversario, voi dove eravate l'11 Settembre 2001?
Io stavo studiando per un esame la settimana dopo, e accesi la tv perche' non mi passava un cazzo

Mi ricordo che vedevo le immagini della prima torre in fiamme, e parlavano del pentagono, e di aver pensato "ma guarda sti ritardati del tg4 che manco sanno dove sta il pentagono, che cazzo c'entra con NY"


azz


Su di un autobus, una tizia rispose al telefono e dopo qualche attimo si girò urlando "i palestinesi hanno attaccato l'america. C'E' LA GUERRAAAAAAA!!!!".

E io...

Poi tornato a casa ho acceso la tv.
yotsu ma sei mod e non me lo dici?


avevo compiuto 11 anni il giorno prima, il 13 avrei iniziato il primo giorno di scuola media.
Ero a casa da solo ( i miei erano tutti e due a lavoro ) che guardavo i cartoni animati, rimasi scioccato perché su tutte le emittenti c'erano le immagini degli aerei ( mi ricordo di avere visto il secondo entrate nella torre in diretta ) e delle torri, dopo aver realizzato il tutto ho chiuso casa e sono corso da mia zia ( che abita di fianco ) per la paura che venissero a prendermi
No dai l'ennesimo thread listone basato su esperienze di vissuto no.


ero dal dentista e l'han passata alla radio, pensavano fosse uno scherzo radiofonico



io ricordo bene di come si commentava.... imbarazzanti ferrovie nord e l'italia in generale. loro ai tempi facevano lo spot che il treno ti veniva a casa a prenderti.... quando in america arrivi in ufficio direttamente in aereo... 2 servizi imparagonabili....


stavo giocando a diablo 2, feci una pausa e mi trovai su rai2 un grattacielo fumante mentre in diretta arrivava il secondo aereo a schiantarsi


Io mi stavo sega...ah no
Io mi stavo sorbendo a casa di una compagna di classe un cd masterizzato dei Gem Boy che le avevo portato perché "tu ci capisci di pc, dai masterizzami la musica" ed all'epoca agivo nell'illegalità per compiacere gli altri
Io ero su kali95


Ero dove ogni adolescente di buona famiglia avrebbe dovuto essere: di fronte al PC, a giocare a SimCiy 3000, specificatamente a cercare di capire perché cazzo la gente emigrasse in massa non appena la copertura dei trasporti pubblici calava del 10%.

Quando accesi la TV avvertito da mia madre il secondo aereo era già giunta a destinazione sul World Trade Center, fu macabramente spettacolare.
Io ero 14enne perciò ebbi la reazione che ebbero altri 14enni italiani dell'epoca:

"Cazzo che figataaa "


svegliato da mio padre con "hanno attaccato l'America" seguita da una sequenza di bestemmie filate di 20 minuti non replicabili sul forum per la paura di ritrovarsi un'altra volta in guerra


abitavo con un mio amico qui a Milano, la mia ragazza dell'epoca era in università in veneto (era di Dolo ) e stavo dormendo beato. Mia madre mi chiama al telefono " hanno attaccato gli stati uniti, li hanno bombardati !!! "

inutile dire che mi è preso un colpo, ho accesso la tv e visto in diretta lo schianto del secondo aereo. Pazzesca la gente che si buttava giù dalle torri gemelle, la cosa che ricordo con più orrore.


Idem giocavo a D2 e dissi a mia madre di accendere la TV perché stranamente nella chat ita-1 si parlava di qualcosa di diverso da Dragonball
Ero in spiaggia a giocare a beach volley.

Un amico è arrivato dicendo che degli aerei si erano schiantati sulle torri gemelle. Una ragazza ha chiesto se stessero evacuando mirabilandia
stavo tornando in macchina dall'Olanda con 2 amici
ce ne siamo accorti la mattina dopo guardando le copertine dei giornali all'autogrill
Io ero al lavoro, mi ricordo che ha chiamato il capo dicendo che il primo aereo si era schiantato.
Poi sono stato con un collega tutto il pomeriggio su internet a leggere e cercare foto dell'accaduto.
Alla sera sono andato a mangiare la pizza con mia mamma e li c'era una TV che trasmetteva tutte le immagini.

Poi sono andato al cinema con una tipa a vedere Final Fantasy

Mi ricordo ogni dettaglio di quella giornata (la pizza era una pizza bianca con patate, lardo di conca e rosmarino )