Terrorismo internazionale

Visto che non c'è più il topic degli attentati apro questi e lo inauguro con una notizia non fantastica per l'Italia


http://m.ilmessaggero.it/primopiano/articolo-3231424.html

Rubati tre furgoni a Milano, allerta attentati
never forget!

Ogni giorno vengono rubati circa 300 automezzi in tutta Italia, ora però con questa notizia chi riesce più a lavorare?
mi sembra il giorno giusto

cmq tre furgoni rubati... boh, mi sembra una notizia al limite del ridicolo, articolo scritto tanto per... cioè, veramente dobbiamo allertarci per tre furgoni? non dico di rilassarsi e abbassare la soglia di attenzione, quella ci deve essere sempre, ma tre furgoni mi sembra una cosa "di routine"
Saranno stati I SINGARIIII!
si dice "i zingheri"
Per carità, però una volta che lo sappiamo a parte l'ansia a cosa serve?


Questi:



Che ci sono già da mo'.
A Milano son mesi che gira l'Esercito, non serve una notizia del genere per mettere le barricate.
Natale scorso c'erano 6 camionette dell'Esercito e almeno una ventina di militari e forze dell'ordine solo in Piazza del Duomo.
Sotto casa mia almeno una volta ogni due giorni passa la Jeep camo in pattuglia.
Giusto ATL, ma in tutta Italia, quei furgoni a questo punto potrebbero essere ovunque
Che poi in bocca al lupo a guidare tre furgoni a Milano.

Già mi immagino i titoli:

"Organizzano attentato ma rimangono imbottigliati nel traffico in tangenziale per due ore - arrestati!"
La chiusa del pezzo non l'ha letta nessuno, very good.

c'è scritto nell'articolo il perché della diffusione della notizia

quelli dovrebbero esserci dal 15 luglio 2016 in tutte le aree pedonali con un certo volume di passaggio. anzi, magari delle grosse e pesanti fioriere, invece che degli inguardabili jersey.

Non si tratta di quei tre furgoni.

l'ho riletto ma continua a sfuggirmi, puoi quotare la parte cui ti riferisci?
ma che poi, se vuoi fare un attentato vai a rubare il furgone cosi sono tutti li a cercarlo, o lo noleggi in comodità che non ti caga nessuno ?

i mezzi "rubati" tipo camion per fare attentati, erano stati rubati poche ore prima con tanto di autista generalmente morto dentro il mezzo così da non poter avvisare nessuno.
Comunque evidentemente a voi piace aprire il forum e vedere il thread "Attentati Internazionali" avere nuovi post senza che ci siano stati davvero attentati?

Forse sarà che a me fa salire un'ansia pazzesca, non so.


è una circolare riservata, ti pare che non la pubblicano?
avevo il sospetto che il livello di questo forum si fosse abbassato, ma qui siamo al patetico