Terrorismo internazionale


o la minaccia è seria, o è irrilevante a livello percettivo... delle due, l'una

Mbiu nessuno ci caga


io ero al circolo arci in centro e mi ricordo di avere avuto per la prima volta la sensazione di assistere in diretta a un fatto storicamente rilevante. avevo 18 anni
Io stavo mangiando la torta visto che festeggio il compleanno oggi
btw yotsu chi te lo fa fare?


Auguri!
Dormivo sul divano, mia mamma mi sveglia dicendomi "un aereo si è schiantato su una delle torri gemelle!" e accende la tv. Io penso "che sogno di merda!", mi giro verso la TV, secondo aereo.

Alla sera sono andato a scuola guida ed è stata la prima ed unica volta che ho fatto pratica con l'autoradio accesa.


dalle bombe, alle auto, al gas irritante. A breve useranno gavettoni o uova marce
Le pernacchie l'ultima arma letale.
no l'ultima è lo "specchio riflesso se ti muovi sei un cesso"
Quindi si iscrivono a ngi?
Sono intorno a noi, in mezzo a noi, in molti casi siamo noi


Fixed
Oggi sono a Milano, non vedo l'ora di spaventarmi ogni volta che vedrò in lontananza un furgone DHL
Ultim'ora

09.54Londra: lieve esplosione in metropolitana, ci sarebbero feriti
Passengers suffer 'facial injuries' after package explodes on District Line train

Il thread c'era già comunque la soluzione agli orribili Jersey c'è, basta fare come a firenze.
Sottocosto! Secchiello esplosivo? Lo trovi a soli 2.99 € da LIDL!
Invece un dipendente DHL ha avvistato uno dei DHL rubati e avvisato i carabinieri

http://www.milanotoday.it/cronaca/furgone-dhl-terrorismo.html

Ma sono poi scomparsi. Milano in allerta.

Io penso ai delinquenti che avranno rubato sti furgoni per onesti furtarelli e si ritrovano public enemy n°1 perché qualcuno ha deciso che tre furgoni rubati sono il preludio di un attacco terroristico

che poi

I vertici delle forze dell’ordine hanno più volte spiegato nei giorni scorsi che non esistono segnali specifici che possano collegare quei tre mezzi dell’azienda di spedizioni a un progetto di attentato terroristico.

o'journalismo
tra l'altro, almeno qui, la stragrande maggioranza dei corrieri viene dal pakistan o dall'afghanistan.
Vedere un barbuto alla guida di un furgone è assolutamente la normalità


E' un'occasione per gettare cattiva luce su cose che ti stanno sul cazzo.

Tipo convincere il prossimo terrorista ad attaccare usando un carlino.