Terrorismo internazionale



Sempre fine. Stay strong.


l'ho letto prima, non sembra collegato a un attentato, tuttavia è il 2 caso, l'altro era Madrid nella metrò mi pare con gar irritante ecc la cosa è strana
davvero? io non vado in giro a fare pompini a muratori e minatori come viene in mente di fare a te, ma sono consapevole del tipo di lavoro che fanno, così come sono consapevole del lavoro che fa un poliziotto. forse perché arrivo da una famiglia dove non ne mancano e di storie di infortuni sul lavoro ne so a pacchi. comunque siamo tutti portati per i disastri, semplicemente ci sono ambiti in cui ci si presta volontariamente ad un aumento delle possibilità.
e se i minatori fossero in prima linea sul discorso della sicurezza pubblica, farei lo stesso discorso. per dire.


ma stai sereno non succede niente


Non vedo l'ora di leggere le notizie su casse di spray al peperoncino rubate
uè cornò


we
Void è a francoforte in aereoporto!!!

tutto bene void? dacci un cenno!
l'incidente è successo alle 11 e lui ha postato alle 13, a parte potenziali scazzi di chiusure (ma pare siano stati solo chiusi due sportelli) sembra non sia successo altro, sarà in volo o alla peggio gliel'avranno cancellato e sarà in giro

ora, scherzi a parte chiuderei le frontiere e bloccherei il roaming, e i wifi pubblici, per sicurezza.

fossi negli admin penserei di bloccargli l'account, metti mai che un terrorista gli prenda gli accesi e inizi a scrivere cose assurde qui.
oddio, potremmo non accorgercene


C'era stata la notizia sull'Ansa di un appello agli affiliati a contaminare con cianuro gli alimenti nei supermarket.

Tra i tanti cambi di strategia cui abbiamo assistito (esplosivi, Ak-47, furgoni sulla folla, coltellate) quella delle arme biologiche è la peggiore in assoluto, speriamo non sia così.


Terroristi hacker con lo spray al peperoncino?
Trovo più avvincente seguire la faida tra Cornolio e Void che qualche probabile attentato.


god forbid


Ma dove l'hai lette queste critiche PERCHE' LO HAI APERTO TU?

Giuro, ho riletto il topic due volte e non le vedo...


Lol hai ragione, anche io l'ho scandagliato e ho trovato solo questo:



Ma da lì a fare il collegamento con il thread di forum feedback mi sembra ardito.
Void menziona anche questo:



Ma Cornolio si riferiva agli ansiosi, non a Void:



Caso risolto, è la solita paranoia di Void.


How come?

inb4: "Ecco i soliti altri rompicoglioni di cui non dico i nomi propri o i nickname "



Vogliamo rimanere IT ed evitare attacchini ed attaccucci o devo chiudere?
Il topic in sè è un po' allarmista ma è giusto dargli una chance, sta a voi non trasformarlo in un contenitore di tiratine di capelli (oh my).





ma sei mod?
Vendetta scompare e Yotsuba diventa mod... umh

Regà abbiamo una pista.