Terrorismo e white supremacy

Persona che spara a cazzo ===> "violent vigilantism". Ah bhè

Praticamente si può dire che abbia detto una Renzata.



sì ho letto, però per me rimane il gesto del paga la mossa

comunque sul "ok sign" ho trovato questo articolo che fa lo spiegone
E dopo i meme e le trollatine da 4chan adesso pure i gesti white power per affermare le sue convinzioni. Che concentrato di sfiga del web che è sto tipo.


Notare che la prima ministro ha appena detto che metto il ban sulle semiautomatiche


siamo sui livelli delle strette di mano massoniche


La parola "fascismo" non si può usare perchè epistemologicamente è errato usarlo in alti ranghi
Che poi, leggendo il documento attentamente, si nota che il tizio lì è un "salvini-like" australiano.

Ma ovviamente c'è da fare renzi-whistling pure qui, che nell'altro topic han preso troppi pochi "schiaffi".
ma dai, e allora dove sarebbe la critica a Renzi se non per il fatto che dice le stesse cose che direbbe salvini-like?


E' australiano.

Un trump/salvini like dice la stessa cosa che Renzi aveva detto. Non ti pare strano?
Non ha detto la stesa cosa, basta leggere il resto per accorgersene.

Ma evidentemente io non capisco un cazzo, per cui non vi sforzate troppo a darmi lezioni dall'alto del nulla cosmico.


Potato.
Mi piace non far sforzare il tuo cervello super impegnato.
Poi, giustamente, uno guarda in casa propria e trova dichiarazioni di questo tipo:



Renz... no, Salvini.



Eh ma i "left-wing politicians" Cit...
si può aggiungere un poll in prima pagina per vedere quanti hanno visionato il video del minorato che fa pem pem pum?

Dai, hai studiato Relazioni Internazionali, prima o poi potresti arrivare a capire cosa sia il fascismo. Sicuramente qualche esame rilevante l'avrai fatto. Capisco che ultimamente sei troppo impegnato a far credere al forum che sei un espertone di psicologia, ma magari sarebbe anche l'ora di tornare a spolverare qualche nozione di scienze politiche.


magari si trovano in qualche parcheggio abbandonato e si legnano a sangue
Asciugamantanza vs calzinosborrattanza


Giochi la carta "Epistemologia" - non puoi più giocare la carta "Nazi di merda" che va scartata dal mazzo


peccato che sia stato 4chan stesso a spargere la bufala che fosse un simbolo usato dai neo nazi, che ovviamente se ne sono immediatamente appropriati chiudendo il cerchio del trolling

grande l'ansa come al solito che non riesce ad approfondire 5 minuti prima di riportare stronzate