Terrorismo e white supremacy



eh beh
Dimostrazione

Semplicemente ci sarebbero ovviamente delle guardie armate all'entrata e dentro.
Ma solo dentro le moschee o anche dentro le chiese?
Indifferente, ovunque sia percepito un rischio di questo genere.

Be', dipende da come immagini le soglie dell'accettabile e del non accettabile.
Molti darebbero un bel calcio all'Islam in quanto tale, perché intrinsecamente oppressivo; non stavo parlando soltanto del dare un calcio ai gruppi terroristici. L'equivalente del tuo discorso – o, almeno, l'equivalenza che io stavo cercando di evocare – è il rifiuto di distinguere fra l'Islam violento e l'Islam moderato, preferendo dare un calcio a entrambi. Ora, per quanto per me l'Islam, come d'altra parte il cristianesimo, rimanga un sistema di assoggettamento, di discriminazione e di violenza, io mi guarderei bene dal suggerire che la complessità ideologica, l'accumulazione, blah blah, prendiamo a calci tutti. Questo lo fanno, appunto, i "fascisti".
Poi magari per te l'Islam moderato è effettivamente moderato e il mio paragone non sta né in cielo né in terra. Perché le religioni sono intrinsecamente buone e belle; non buone e non belle sono soltanto le loro forme false e/o corrotte. Ovviamente questo te l'ha detto Max Müller.
ma suck cosa intendi con dare un calcio al formicaio?
chiudere l'internet?
chiudere i social? basta multiplayer/videogiochi?
Il problema è che 4chan, 8chan o le fogne su TOR, che il fenomeno di oggi frequentava, sono progettati per essere immoderabili e privi di accountability, e puoi brasarli dribblando i sette proxy praticamente quanto ti pare senza cavare un ragno dal buco.

Per me la soluzione è prettamente culturale, e ad esempio rimettere in carreggiata il mainstream moderando ferocemente Facebook, Youtube e Reddit potrebbe essere un inizio decente.
Il tema di oggi è lo shooter impazzito emanazione della feccia di internet, tutto bellissimo, ma è altrettanto preoccupante avere là fuori milioni e milioni di razzisti dal mild al nazi, chav di vario genere, odiatori seriali, complottari violenti e tutto il resto a fare il bello e il cattivo tempo.


Machecazzo


cazzo concordo.
I social non moderati sono fogne a cielo aperto.
4chan è moderato
lol
è vero


ma con la grande ricchezza che possedevi/possiedi, adesso vivi circondato da security fammi capire?


Cazzo, che figata di societa'!
Ma come al solito straparla perchè alla fine se non vive circondato da agenti-armati () alla fine è stato/è da tanto tempo sull'orlo di essere spellato vivo e venduto a pezzi senza mai rendersene conto.
Il video che girava su 4chan era allucinante comunque, che animale


Perché giustamente di ricchi spellati vivi a dispetto delle guardie armate nella storia ce ne sono pochi