Terrorismo e white supremacy



Beh è andata abbastanza bene perché non vedo partiti islamici e quasi tutta l'attività terroristica dai tempi di Hassad padre erano terrorismo internazionale in senso stretto, con organizzazioni alle spalle, grosse risorse e in generale formicai che non potevi calciare. Vedi che già a tagliare le gambe all'ISIS sul campo le risorse sono colate a picco e anche l'ideologia fa più fatica a condensarsi oltre un certo livello, per farla breve se apri il sito forzaisis arriva la postale e te lo chiude, fine. Al contrario non facendo lo stesso con l'ideologia di cui sopra c'hai i partiti suprematisti, nazi e tutto il cucuzzaro al governo.

Tu pensavi che gli asciugamani vietassero le minigonne e che Salvini non fosse Hitler, invece i formicai degli asciugamani sono stati calciati e non contano un cazzo, Hitler sta al governo e fa i congressi su come tenere le donne in cucina col patrocinio (poi ritirato ) del ministero.

Quando vedi che l'attività X fa da polo di accumulazione a quella roba lì oltre un certo livello devi chiuderla e stop.


no, al terrorista piace tantissimo la piazza libera e anonima dove può liberare comprare armi di contrabbando, arruolare mercenari ed assassini e può liberamente fare propaganda a favore della white supremacy senza che possa venire tracciato e arrestato.

ti ricorda per caso qualcosa?


Boh non so se davvero è un riferimento a questo... Si scrivono frasi sulla propria arma fin dal Vietnam. Ci sono footage nel donbass in ucraina dove ci sono ak47 irriconoscibili da quanto sono coperti di scritte e ammennicoli vari
Guarda che anche se non ti masturbi sulle mie foto per ogni occasione va bene lo stesso


Le trovo in vendita su TOR? Mi eccito solo se le hanno fatte a tua insaputa.


https://i.imgur.com/mGtZTzt.png

Allora non era un figamai

il fatto che fosse un personal trainer conferma il figamaismo
@[NiGhTmArE]
Israr Osho Thang sta ovviamente ricevendo minacce sul suo account facebook :P
gli han fatto trappolone?


Avevo capito che si dovesse calciare la società


?
Nel "mio mondo" sarebbe stato freddato prima ancora di varcare il cancello della moschea (e quindi, sapendolo, non ci avrebbe nemmeno provato), quindi no, mi ricorda giusto che qua su NGI è pieno di gente che non capisce o non vuol capire

L'evoluzione delle blockchain in precog


Da cosa, dalle sfingi della Storia Infinita?






DioGesû