Terremoto dell'Aquila

Santo zio tutto sto perbenismo "le tag, i bambini " dai su...


giriamolo a striscia
Tiriamolo a striscia questo fatto.. non è possibile.
Ma c'e stato un terremoto di magnitudo 7.0?

un demente e anche un coglione

In cina?
7.9 http://it.wikinews.org/wiki/Catastrofico_terremoto_in_Cina:_moltissimi_morti
ma ieri sera a roma ce ne è stata una pure lunghetta o me la son sognata?

Non è perbenismo cazzo, è dimostrare qualcosa più che 14 anni. Eh ma Agorà giocano a esser su /b
Bambocci...

EDIT: Mi ero perso la foto fake
http://www.corriere.it/scienze_e_tecnologie/09_aprile_07/franco_foresta_martin_le_spie_che_annunciano_il_sisma_09212754-2302-11de-9ce1-00144f02aabc.shtml





come sospettavo in posti come la california o il giappone ci hanno già provato, ma con pessimi risultati.


Non te la sei sognata, l'ho sentita anche io.
Era l'una e mezza di notte più o meno, ma non era proprio lunghissima, almeno non quanto quella della notte prima.


uno che pensa che le tag non siano rintracciabili
Lo scrivo anche qui, mandate un sms al 48580 per donare 1€ in favore della popolazione..
Qualcun altro ha sentito la scossa di un minuto fa?
Durata una decina di secondi, forse qualcosa di più- ma quante cazzo ne fa?


si

Han rotto il cazzo ste scosse
leggerissima scossa appena arriva a Latina


è l'assestamento, poco ci si può fare purtroppo

ah, ho telefonato all'ospedale Ponte a Niccheri di firenze (sud) e mi hanno detto che il sangue raccolto lì per ora non lascerà la toscana, perchè per ora non c'è stata richiesta.
io vado a donarlo domani, ma meglio informarsi anche su raccolte di cibo e farmaci
Non promettono niente di bene
la terra ci ha ricordato chi comanda

dovrebbero mandare l'esercito per gli sciacalli che cazzo
Avvertita anche dai miei colleghi (roma), io niente.
Anche qui l'ho sentita, ma è normale. Mi ricordo quando c'è stato il terremoto nelle Marche e nell'Umbria si sono sentire per parecchie settimane. Ogni venerdì si usciva da scuola non al suono della campanella, ma perchè ci stava una scossa di terremoto e ci facevano tornare a casa.
Io direi:

- Se potete, ovviamente, andate a giu' ad aiutare. Ovviamente vi metteranno a tirar su sassi, ma se volete aiutare veramente fatelo
- Piuttosto che mandare l' euro con l' sms, che non si sa dove va a finire, sapete se c' e' qualche associazione che raccoglie cibo/coperte/vestiti vari ?
Ricordatevi che per quanto generoso il gesto, al momento l' emergenza non e' il sangue, quanto piuttosto gente che e' all' addiaccio, in tenda o in macchina, molti con ancora indosso il pigiama che avevano al momento della scossa e nient' altro.