Terremoto dell'Aquila

Mi sta dondolando TUTTO il palazzo , è una cosa incredibile...
Stika a quest'ora ? ma sono le scossette di assestamento o qualcosina di piu' secondo te ?
Cristo santissimo gesù che roba, è la prima volta che sento un terremoto in vita mia mi ha tremato tutto
Roba da matti. Mi ha svegliato.
ahah paura cazzo, io ero lì che mi mettevo il pigiama e sento dei rumori dal soffitto, pensavo "ma che cazzo, a quest'ora?"
quando ho sentito le campanelle dell'ingresso suonare vigorosamente ho realizzato

ma io ormai sono temprato dal terremonto londinese durante la gita scolastica del 5o, col letto del mio compagno di stanza che si muoveva da una parte all'altra
ma porco ZIO avevo un bicchiere di tè sul comodino, è cascato e mi son svegliato di botto inveendo contro ogni sottospecie di santo registrata all'anagrafe vaffanculo che colpo. Che strizza...ps che zona state voi?


bajiahuahauhauhuha

Certo che NGI ha davvero un'utenza fedelissima , c'e' il rischio concreto di soccombere tra le macerie e voi a postare le vostre ultime parole
qui pescara 30 secondi di paura 1 piano palazzo e terra che tremava tutto cazzo mi sono cacato in mano, fuori gli allarmi suonano tutti
eur / torrino, discretamente forte direi, considerando che abito anche al 2o piano e si muoveva tutto



merda tu ci scherzi ma la prima cosa ho pensato a fine scossa è stato "corro su ngi nel topic sul terremoto fiorentino"




avevo torrent acceso e mi son fiondato sul pc tipo tossico sulla coca, potevo correre il rischio di morire senza aver detto qualche cazzata? Certo che no



idem, poi ho visto che ce ne era uno su roma e ho goduto
Ahah tutti fiondati sui pc
na qualcuno sa del perche di sti terremoti concatenati.Poi si e sentito a roma a pescara adesso immagino che dove stava l 'epicentro non esista piu niente


anche per istinto di conservazione direi, se devo scappare per il terremoto col cazzo che lascio il mio hd fra i sassi
pensavo di essere ubriaco io invece porca puttana l'armadio mi stava cadendo addosso sul serio.


Ovvio il popolo deve sapere !!

Cmq qui zona Conca d'oro, 2 scosse da 10 secondi l'una, sto al 5 piano sembrava di stare in barca in una "tempesta perfetta" , il gatto era diventato una tigre dai denti a sciabola per quanto si era gonfiato e agitato...la mia ragazza si è svegliato credendo di stare in barca, sono corso in camera da letto gatto sotto un braccio e pc nell'altro mi sono girato verso la mia ragazza e gli ho detto " prendi il 50" e scendiamo "
porca puttana,mi ha svegliato
qui a Napoli sono saltato dal letto
non l'avevo mai sentita una scossa così forte e lunga
mi sono cagato addosso
INGV è down

Quì testaccio.... sento puzza di pupù...

http://www.google.com/search?client=opera&rls=it&q=ingv&sourceid=opera&ie=utf-8&oe=utf-8
Comunque e' vero , qui e' meglio che l'ansa cazzo , dovrebbero pagarvi per le vostre mansioni.

Qui a milano invece c'e' stato il terremoto a gennaio se non erro , o fine dicembre .. scossetta povera ma abbastanza WTF , e pensare che all'inizio pensavo fossero i postumi della sbronza a farmi perdere l'equilibrio