Terremoto dell'Aquila

dai che magari che qualche abusivo al sud crolla


porta pia cmq, e sto in un palazzo degli anni 20 non ristrutturato
Entroterra marchigiano, sentito direi molto distintamente.
Mi ha ricordato quelle del '97 e mi sono venuti i brividi.
si è sentita bene anche ad Ancona ed Ascoli Piceno...


Ho la mia famiglia a Napoli (vomero)... è tranquilla la situazione ora?
tra l'altro mi stavo accingendo ad andare al cesso per motivi rilevanti dopo essermi messo il pigiama, ho scampato un pericolo mortale di un niente
Ma l'epicentro di questa scossa esiste ancora ? no perchè se si è sentito così forte un po ovunque c'e' da preoccuparsi
qualcono sa l 'epicentro e cazzi e mazzi di quest ultima scossa
siamo tutti un pò più giapponesi stanotte.
Arzano (NA).
Sono letteralmente saltato dal letto, dondolava tutto...
Qualcuno ha notizie dell'epicentro?


Dall'epicentro non risponde piu nessuno...strano vero?
http://earthquake.usgs.gov/eqcenter/recenteqsww/Quakes/pt09096000.php
No ragazzi , adesso seriamente parlando , se abitate in palazzi vecchi e dite che addirittura vi ha sbalzato dal letto , scendete in strada al piu' presto , non state li ad aspettare (speriamo di no) la seconda scossa.
Poi le abitazioni sono bastarde , le crepe nelle mura possono anche essere interne e quindi non visibili.
L'aquila dovrebbe essere l'epicentro sencondo l'attività dei terremoti di oggi... e secondo le vostre segnalazioni
lawl LAWL mio zio sta sbraitando di sopra, a quanto pare c'è una crepa di 15 centimetri nel salotto, vado a vede
e chi ci va al cesso ora


se è l aquila, non esiste piu adesso abito al primo piano e mi sembrava una scossa di quando stavo all '8°.Troppo forte è stata


Dimmi poi se la crepa parte dall'alto verso il basso o viceversa

(lo capisci vedendo il punto piu' largo della fenditura)
http://www.corriere.it/cronache/09_aprile_01/terremoto_psicosi_fbd94050-1e82-11de-9011-00144f02aabc.shtml
porco mondo come ho ballato...

non finiva più...
Stata una bella botta (aurelia-irnerio)... mi ha bloccato lo stimolo mannaggia la miseria