Terremoto dell'Aquila



Ma perchè diffondono queste foto? Berlusconi che guarda il disastro dal suo aereo, conforta qualcuno questo fatto?



cazzata imho, se si va giu non organizzati si ingorga tutto

pensa se invece andava a mosca come di programma cosa avresti detto
ma vaffanculo và


i disastri naturali sono tanto tragici quanto affasciananti



edita tutto prima che il thread prenda una cattiva strada


Non lo so e non me ne fotte un cazzo.

Ora, se questo era il tuo contributo, levati ed evitate di invaccare il thread buttandola su argomenti che non c' entrano un cazzo al momento.
notizia appena arrivata: la mia ragazza parte stanotte per l'aquila (è una psicologa specializzata in psicologia dell'emergenza..no, non posto pics )
notizie dell'utente aquilano?


al di là dello schieramento politico, che in questi casi non conta un caz, è giusto che il Presidente del Consiglio vada di persona a vedere qual'è la situazione, parlando con chi ha il compito di coordinare il tutto per poi decidere a livello di Stato quali sono i provvedimenti da attuare.

Imho(*) ha agito correttamente e personalmente ho apprezzato la cosa.





*NdT: non sono filo-berlusconiano, assolutamente.


grande Mimmo
Qualcuno sa di sparda?
Stamattina altra scossa 4.7 Richter... Ma è proprio incazzata 'sta natura.


mi veniva in mente, perche' non organizziamo un qualcosa come Agora' ? Se c' e' qualcuno che va giu', non si puo' organizzare qualcosa... che so', qualche euro a testa e chi va giu' ci prende qualcosa - coperte, vestiti, cibo, medicine - da lasciare ai campi sfollati...

sarebbe sicuramente una cosa piu' controllata del buttare l' euro in sms e anche nel piccolo potrebbe essere utile


Bah non saprei, mi ha messo a disagio la foto, cioè alla fine sorvola il disastro col suo aereo, fa la faccia triste e si fa fotografare. A cosa serve?
A meno che non si metta a piangere e le sue lacrime, cadute dal cielo, facciano risorgere gli edifici distrutti, si sta solo mettendo in posa per guadagnarci punti immagine.

se lo insulto pesantemente scatta il ban?
uno che fa una considerazione tale ha qualche problema serio


va giù con la task force della lombardia, sono specializzati per emergenze, catastrofi, stess post traumatici e cose così. In questo momento c'è bisogno di tutti, erano già in allerta da ieri mattina presto


Già e adesso si avvertono scosse sempre più lunghe e leggere.... Portiam pazienza, tanto non possiamo far nulla per evitarlo.
han detto chiaramente che i terremoti di assestamento dureranno ancora un po, bisogna appunto essere pazienti
Vabè ma Silvio che cavolo avrebbe dovuto fare? Mi pare obbligatorio che faccia la sua comparsata sul posto


ok... boh, tu che appunto conosci chi sta in queste organizzazioni, c' e' qualcosa secondo te di utile che potremmo fare/organizzare a distanza ?

Qualcosa di concreto, intendo, a parte mandare l' sms che , ripeto, imho non serve ad un cazzo.
12:40.... altra scossa sentita chiaramente in Ufficio a Roma