Terremoto dell'Aquila


appena fuori roma, non è arrivata, e io ho casa che trema quando passa il treno. quindi epicentro casa tua
si avvicina a pescara l 'epicentro


Si avvicina sempre di più verso i miei paraggi
firenze nulla e sono al quarto piano


cazzo che palle, ci mancavano i terremoti in italia
Appena sentito in tv...
Altra scossa di terremoto.
5 minuti fa un altro uomo, seppur in condizioni gravi, estratto dalle macerie
Questi sono i momenti in cui avere la nebbia e la casa costruita su paludi bonificate non mi dispiace affatto


occhio non vede cuore non duole ?
manco io avvertita
A tutti gli user delle zone del centro italia auguro davvero una buona notte, spero tranquilla cazzo.
Fatevi una canna, una camomilla, una bottiglia di Jameson quello che volete, vi posso in parte capire, quà in emilia in poco più di 10 anni abbiamo avuto un paio di terremoti anche abbastanza forti, ovviamente non così forti come in altre regioni (tocchiamoci le palle ) però posso capire come si può andare a prendere sonno in questi momenti.
GL.


Una specie
boh sarà che ero in giro ma non ho sentito assolutamente nulla
sentita abbastanza bene.
mi sono già vissuto quello di assisi del '97, un altro proprio no,denghiù.
scrivo solo adesso, non ho seguito il thread...

purtroppo ho scoperto che una mia carissima amica abitava nella casa dello studente e a tutt'ora non si hanno ancora sue notizie



mi sembra cosi' assurdo che non voglio crederci


si ma il problema e' che io l'ho sentita lo stesso e non poco la tarantella sotto il culo e cio' e preoccupante dato che sono proprio nel centro delle paludi del delta del po'
chi è il demente che ha scritto quell'ultima tag?
uno che si beccherà un ban.
http://www.adnkronos.com/IGN/Cronaca/?id=3.0.3187381246



Ci andavo a prendere i cornetti dopo le serate in birreria. Un grande.

Buongiorno ragazzi ma allora stanotte non ho sognato che tremava di nuovo la terra, sono di Roma.




Andrebbe radiato il giornalista e licenziato il direttore e che cazzo


anche io conosco una ragazza che studia a L'Aquila.. ho tentato di contattarla ma il cell risulta spento.

e comunque iniziano a nausearmi i media. siamo al limite del grottesco.