Terremoto dell'Aquila

novità sull'utente che posta da l'aquila?
chi?


Sp4rd4. Che io sappia, ancora nulla.
Da oggi non seguo più molto, novità delle ultime ore?è vero che una ragazza l'hanno tirata fuori viva ed è morta di infarto?

Dove si può seguire in maniera più seria la vicenda? Porta a Porta o Matrix?

Ho sentito mio zio, ha amici e conoscenti in quel posto lui è di Pescara stà ancora tremando .
ps: i gruppi che stanno spopolando su facebook mi stanno dando un fastidio tremendo.
invece di fare stè puttanate andassero assieme alla protezione civile a tirar fuori feriti e
cadaveri
povero sparda.... probabilmente non ha più una casa


*
Cazzo confermato il fatto della ragazza... Sapete novità se si può andare ad aiutarli direttamente?


l'hanno detto pure al tg1, come fosse una cosa figa - "più di 60mila iscritti in poche ore!! "

è una gara a chi crea il gruppo con più iscritti, ho sentito pure di gente che ha venduto un gruppo popoloso (pensate solo a cosa potete farci, dallo spam alla pubblicità ecc..)


se fosse possibile ci farei un pensierino, certo però mi sembra alquanto strano che prendano persone così senza un minimo di lezioni


edit: mi viene quasi voglia di aprire un gruppo anti-gruppi dei terremoti......


Che sfiga terribile però
A me basta che mi dicono come posso essere utile e mi diconocome arrivare là e sono disponibile ad aiutare la gente.


"ciao, hai fatto corsi di pronto soccorso?"
"no, mai fatto un cazzo a parte giocare con la pleistescion "
"bravo ciccino, ora prendi 'sta vanga e vai a spostare le macerie dalla strada che i camion non passano "
" ma io volevo salvare laggente!! "
"si si, bimbo bello, che se trovi uno con una lesione al midollo lo rendi paralitico a vita. Ora vai a spalare dei calcinacci in mezzo alla srada và"
""



questo step della vanga in mano lo salto, ho l'abilitazione al primo soccorso
Via sant'Andrea tirata fuori la donna viva EDDAI!!!!!!!!!!!!!!!.
Sapete novità per gli inesperti per aiutarli?
spalare calcinacci?

ah, già detto
Noooo non bisogna lavorare di fretta cristo santo... I lavori di ricostruzione andranno fatti nel massimo controllo cribbio -.-.
VESPA MA VAFFANCULO! Quelli sono disperati e tu dici che non puoi farci niente....
sicuramente inviare soldi periodicamente perche' oltre agli aiuti della Ue (si parla di un centinaio di milioni di euro) servira' qualche miliardo di euro per poter ricostruire. Avere una lista dei conti dove donare sarebbe una buona idea.

Ma infatti sta tranquillo che partono tra 20 anni