Terremoto dell'Aquila

http://www.rainews24.rai.it/ran24/extra/live/
Roma, zona trieste salaria, 5° piano.

Mi sono svegliato perchè il mio cervello ha rilevato un'improvvisa pressione sul mio braccio sinistro.

La mia donna mi stava stritolando il braccio lasciando solchi con le unghie un po' ovunque.

In compenso il cane dormiva. Botolo inutile
Strano gli animali dovrebbero avvertirlo anzitempo
Che poi la prima squadra esterna è partita da Roma alle 04.02, di cosa vi lamentate?

29 minuti dopo il sisma.
porca trota io abito a Riccione tutti mi hanno domandato stamattina "Hai sentito che roba ieri sera?" E io

sono l'unico che nn ha sentito proprio niente di niente...eppure guardavo un film con la morosa e nemmeno lei ha sentito niente...


Praticamente nella stessa zona

Anche io l'ho sentito ed ha fatto tremare sia il letto che le finestre
Stanno mandando una squadra di soccorsi anche dalla germania
* a chi è laggiù e a chi non c'è più.


seeee vabbè chissà che stavate facendo
alcune foto sono agghiaccianti

http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/cronaca/primi-soccorsi/10.html

cazzo


*
Trovato, peso allo stomaco andato.

Auguro a tutti di riuscire a sentire i propri cari / i propri amici.
merda, sono tentatissimo di partire l'8 di aprile finito l'esame
io sono rimasto a letto

ho pensato ad agorà, però non mi sono alzato a vedere perché pensavo che a quel'ora il forum fosse down


sono stato a l'aquila un mesetto fa


quello prima di andare a ninna








* a loro laggiù.
Lul c'è l'edizione speciale pure su France24

Ho avuto notizie anche io, buone per fortuna.
Lode all'accesso internet durante la lezione e Facebook.
Quello che mi fa incazzare:

- era una cosa ipoteticamente prevedibile, grazie a quel personaggio che qualcuno ha postato la sua foto di sopra si poteva (forse) prevedere il disastro o per lo meno diminuire il numero di danni e vittime.

- la ricostruzione spero sia veloce, soprattutto in un periodo come questo non si può portare avanti una lenta ricostruzione come quelle degli anni passati che hanno colpito il sud Italia e c'è gente che vive ancora oggi in container.

- fanculo l'allargamento delle case, bisogna tutelare e rendere sicure quelle che ci sono già.

Già stiamo con le pezze al culo, mi vien da ridere a pensare da dove tireranno fuori i soldi per la ricostruzione